Beatrice Luzzi sotto shock: “Sto cercando di non morire”
Beatrice Luzzi è crollata: dopo l'ultima puntata del Grande Fratello l'attrice ha avuto una vera e propria crisi tanto da non riuscire più a parlare con gli altri
Purtroppo che sarebbe andata a finire in questo modo era più che prevedibile. Quando Beatrice Luzzi ha deciso di rientrare nella casa del Grande Fratello dopo la morte di suo padre, abbiamo tutti immaginato che purtroppo, il suo ritorno, sarebbe anche corrisposto al suo declino. E non per meriti o demeriti suoi ma perchè il branco era lì ad attenderla ed è successo quello che tutti abbiamo visto. Isolata, attaccata, offesa. E lei di sbagli ne ha commessi altrettanti, certo è una contro tutti, gli altri hanno vita più facile. E sbagliare quando hai tutti contro è ancora più facile. Purtroppo è accaduto ed è successo anche che la tenuta psicologica della donna, dopo 5 mesi, non è più la stessa, visto che il reality è diventato solo un gioco al massacro. Pensiamo ad esempio a quello che è in passato abbiamo visto nella puntata di San Valentino: sorprese d’amore, cene, giochi, divertimento, emozioni. Cosa abbiamo visto quest’anno? Un conduttore costretto a fare l’ennesima omelia che non ha sortito nessun effetto. Perchè se non prendi provvedimenti nulla cambia.
>>>>>> Il branco colpisce ancora e accerchia Beatrice Luzzi: le parole di Signorini al vento
Il crollo di Beatrice Luzzi al Grande Fratello
E così dopo l’ennesima puntata durante la quale non c’è stata una sola parola di sostegno per lei, se non quelle di Simona Tagli, Beatrice Luzzi è crollata.
Ieri l’abbiamo vista mangiare in giardino da sola, poi si è appartata in lacrime. Le si è avvicinata Letizia, per capire se potesse fare qualcosa. La Luzzi ha spiegato la sua posizione: “Sono scioccata e non ce la faccio più. Scusami, ma non ce la faccio nemmeno ad ascoltare, figuriamoci a parlare. Sono piena zeppa di orrori, sto cercando semplicemente di non morire. Ti imploro di stare qui da sola.“
Coprendosi con la coperta viola ha poi aggiunto: “Non ho alternativa che stare sola, smaltire e riprendermi, anche perché mi guardano i miei figli e voglio recuperare la forze. Non ho alternative e devo riprendermi. Apprezzo tanto che sei venuta, ma preferisco riflettere qui da sola, non mandarmi nessuno, sto più tranquilla così. I miei figli stanno male a vedermi sola? CI sono cose che li hanno fatto stare più male di sicuro. Dici che stanno male vedendomi così? Bene, pensateci anche durante le puntate“.
Anche Perla successivamente si è avvicinata a Beatrice chiedendole se avesse voglia di parlare ma l’attrice ha spiegato di essere devastata e di non essere pronta al confronto. A Perla ha detto: “Sono in crisi, ma starò meglio. Apprezzo molto questo gesto e ti prometto che domani parleremo. Vengo io da te e parliamo, ti ringrazio per essere venuta“.