Giuseppe Garibaldi in ospedale: cosa sarebbe successo al Grande Fratello
Le ultime news dalla casa del Grande Fratello dopo il malore di Giuseppe Garibaldi che è in ospedale: ecco che cosa gli sarebbe successo
Giuseppe Garibaldi è in ospedale dopo che nella tarda serata di ieri si è sentito male nella casa del Grande Fratello. Non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale in merito a quanto accaduto ma le teorie del pubblico che stava seguendo il reality si sprecano. Quello che sappiamo è che Giuseppe era in bagno quando è stato improvvisamente colto da un malore. I concorrenti si sono tutti avvicinati al ragazzo e sono stati chiamati immediatamente i soccorsi, pochi minuti dopo è arrivata anche l’ambulanza e il concorrente è stato portato via dalla casa. Non ci sono altre indicazioni, pare che i dottori abbiano chiesto ai concorrenti se avesse battuto la testa ma Garibaldi era da solo in bagno e forse nessuno sa realmente quello che è accaduto.
>>>>> Malore al Grande Fratello, Giuseppe portato via in ambulanza: “non toccategli il cuore”
Giuseppe Garibaldi in ospedale: cosa sarebbe successo
Durante la notte, prima che la diretta staccasse, i concorrenti hanno evitato di parlare di quello che era accaduto ma sembra che ci siano state delle parole che avrebbero fatto comprendere cosa è successo. Forse Garibaldi si stava sistemando i capelli e avrebbe usato il phon scalzo. Questo gli avrebbe provocato il malore, in quanto avrebbe preso una scossa. In quei momenti di panico si sente dire a Maddaloni di non toccare il cuore del concorrente, e secondo molti, ci sarebbe un collegamento con la scossa.
Garibaldi è stato portato in ospedale e non sappiamo molto altro. Secondo quanto trapela, il ragazzo starebbe comunque bene e non ci sarebbero gravi conseguenze a quello che gli è successo nella casa, noi glielo auguriamo. Da parte del Grande Fratello invece nessuna comunicazione ufficiale su quanto accaduto a Giuseppe Garibaldi.