Reality e Talent

Scandalo al Grande Fratello: pizzini e accordi segreti nella notte, il pubblico non ci sta

Sui social i video che mostrano quello che succede di notte al Grande Fratello quando i concorrenti pensano di non essere più in diretta: pizzini, accordi segreti. Il pubblico è stufo e chiede provvedimenti seri

scandalo grande fratello

Quante volte da settembre a oggi avete letto su queste pagine, che edizione peggiore del Grande Fratello non poteva esserci? Eppure era parecchio difficile fare peggio dello scorso anno e invece…Ecco che questa edizione del reality di Canale 5 verrà ricordata come la più ipocrita, falsa e via dicendo, della storia. Ne è dimostrazione anche quello che è successo questa notte. Poche settimane fa, Stefano è andato in nomination d’ufficio senza nessun motivo, solo perchè parlando con Anita le aveva detto di conoscere le percentuali del televoto tra lei e Beatrice. Una nomination immeritata, visto che altri concorrenti avevano regalato infrazioni del regolamento ben più gravi. Come quello che è successo questa notte e di certo non è stata la prima volta…Tra l’altro Beatrice Luzzi già lunedì sera, aveva fatto notare come il gruppetto si fosse alleato e avesse studiato la sua strategia per far finire al televoto sia lei che Vittorio e Stefano, come a voler indebolire il gruppo di persone che sono a lei vicino…E non sbagliava. Il video che circola da poche ore in rete, dimostra che la Luzzi ha ragione da vendere e che forse, è arrivato il momento di prendere provvedimenti molto seri.

Provvedimenti serissimi soprattutto nei confronti di Anita e Garibaldi che manipolano molti dei concorrenti del Grande Fratello e che sono due giocatori che però vanno oltre ( e non lo ammettono). Sia chiaro: è cosa nota a tutti che tra gruppi, ci siano alleanze, che ci faccia gioco anche per le nomination. Ma che si arrivi persino a fare delle tabelle pensando che la diretta sia staccata e che non ci siano le telecamere a mostrare tutto, è qualcosa che va oltre, ma è quello che è successo al Grande Fratello poche ore fa. Il video, con Anita e Giuseppe che studiano ogni mossa da fare, sotto lo sguardo di Rosy, nel buio della stanza da letto, è diventato virale e sta facendo il giro dei social.

Scandalo al Grande Fratello: che cosa è successo

Il video ha iniziato a circolare sui social provocando non poca indignazione nel pubblico che segue il Grande Fratello e si aspetta trasparenza. O meglio si aspettava che fosse trasparente. Il problema è che molte delle persone che seguono il reality in tv, non leggono sui social quello che accade e a volte non sanno che ci sono stati casi di questo genere, visto che Signorini e i suoi autori pensano bene di far finta di nulla ( pensiamo ad esempio al gesto di Varrese di buttare Vittorio della piscina, mai citato in puntata e mille altri episodi di questo genere). Mai si è parlato di come Rosy cucini, delle sue pessime abitudini ad esempio, tutte cose di cui invece da mesi si dibatte sui social dove un’altra fetta di pubblico, segue qualcosa di diverso da quello che poi si vede in tv. Questa volta però si parla di regolamento e forse gli autori del GF, che hanno raccolto il suggerimento di chi aveva postato le clip di Mirko a Temptation Island e le sue considerazioni su Perla, farebbero bene a usare anche quest’altro video gentilmente offerto da chi forse fa meglio di loro il lavoro di ricerca….

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.