Signorini on fire contro Perla: prima la striglia, poi la imita
Al Grande Fratello Perla conquista il consenso del pubblico ma Signorini, prima la striglia e poi la prende in giro senza che neppure lei se ne accorga
Nella puntata del Grande Fratello in onda ieri sera, Alfonso Signorini è stato assoluto protagonista, attirando a se diverse critiche soprattutto dai fan dei Perletti e di Perla Vatiero. La concorrente è molto amata fuori dalla casa e ha un vero e proprio seguito ( non a caso ha ottenuto oltre il 40% delle preferenze ieri e si è salvata senza nessuna difficoltà. Nella casa però è successo altro e molte delle cose che sono andate in onda non sono piaciute a Perla, come il video in cui c’erano le parole di Mirko, un estratto di Temptation Island che ha fatto piangere Perla. Il conduttore ha puntato il dito contro il Brunetti: “Hai visto adesso hai fatto piangere Perla” ha detto Signorini mentre prontamente Mirko ha risposto: “L’avete fatta piangere voi non io, non ci provate”.
Perla in crisi ha pensato di lasciare il Grande Fratello
Dopo quel video e la discussione con Beatrice, perla ha minacciato di lasciare la casa del Grande Fratello. Rebecca Staffelli ha raccontato cosa è successo nel frattempo, durante il blocco pubblicitario al conduttore. E quindi sappiamo che la discussione è andata avanti.
A tal proposito ha riferito una frase detta da Perla a Beatrice: “La differenza tra me e te è che io ho rapporti veri qui dentro. Io gioco pulito, se non l’avete capito io prendo e me ne vado”. Beatrice ha invece detto agli altri : “Dovete avere gli occhi aperti perché lei ha detto a me che io sono un frustrata e poi sono io quella che dice le cose gravi?”.
Perla nel blocco pubblicitario ha ribadito che non le interessa vincere, che se ne potrebbe anche andare prima della finale, che lei non è lì per la vittoria. E ha anche aggiunto: “Se gli fa comodo prendo la porta e me ne vado via. L’importante è che quando esco da qui sto con voi”, riferendosi ai suoi amici. Le parole di Perla non sembrano essere molto piaciute ad Alfonso Signorini che come sempre si è dimostrato ben poco imparziale con i concorrenti scegliendo a suo piacimento a chi dare retta a chi no.
E quindi, tornando alle parole di Perla, Signorini ha detto: “Questa storia poi che minacciano sempre di andarsene e stanno sempre lì dentro, io ancora non l’ho capita. Dicono ‘prendo e vado’ e stanno attaccati sempre là”. Non è finita qui, durante la parte dedicata alle nomination, Signorini, senza che neppure Perla se ne rendesse conto, l’ha presa in giro, imitando il suo modo di parlare. “Perchè tu vuoi o non vuoi sei sempre vera” ha detto il conduttore ma Perla non si è neppure resa conto che quella era una palese presa per i fondelli.