Reality e Talent

Il Grande Fratello è sempre più imbarazzante ma Mediaset pensa di allungarlo ancora

Mediaset starebbe valutando di allungare la messa in onda del Grande Fratello che potrebbe essere trasmesso almeno fino ad aprile. I contenuti del reality sono sempre più discutibili ma a quanto pare all'azienda non interessa

grande fratello 2023 signorini

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello sta succedendo di tutto, e possiamo dirlo, che sono in pochi a salvarsi. Per un fatto ovvio: dopo tanti mesi in un posto, nello stesso posto, a convivere con le stesse persone senza uscire mai, si perde la bussola. Avevamo fatto notare, prima ancora che Beatrice Luzzi rientrasse, che per lei sarebbe stato meglio se fosse rimasta con i suoi figli, per lasciare il ricordo della concorrente che era stata. E’ sempre molto lucida ma sta perdendo colpi, anche a causa dei continui attacchi e questo, la sta facendo passare anche dalla parte del torto. Poi ci sono i concorrenti che mostrano il peggio di sè, come Giuseppe Garibaldi che nelle ultime ore è finito al centro di un’altra polemica social, dopo aver mimato il gesto dello sputo contro la Luzzi ( mentre Greta lo seguiva a ruota e si dimostrava essere peggiore di lui).

L’eroe dei due mondi non smette di regalare siparietti imbarazzanti, come le mani addosso alle ragazze ( c’è un video che circola sui social in cui colpisce più volte Monia sul sedere, mentre lei è palesemente infastidita dal gesto). E potremmo continuare a lungo, con una Greta ad esempio, che nelle ultime ore sta tirando fuori il peggio di lei. La lista è lunga, perchè Massimiliano Varrese non è da meno. E nel suo caso non vale neppure l’alibi dei 5 mesi nella casa, visto che è così sin dall’inizio.

Il Grande Fratello si allunga ancora

Tutta questa premessa per dire che ci stupisce e non poco, la notizia che è stata data da Tvblog. Sul portale si legge che Mediaset starebbe valutando l’idea di andare in onda con il GF anche ad aprile, in contemporanea con l’Isola dei famosi. Una idea malsana a nostro avviso, visto che i concorrenti del Grande Fratello sono fuori controllo da settimane. E va anche detto che molti, stanno valutando se rinnovare o meno il contratto che scade il 31 gennaio. La Luzzi ad esempio, aveva detto a Fiordaliso di voler uscire, stufa di questa situazione.

Questa decisione di andare ancora in onda fino ad aprile è davvero surreale ma a quanto pare alla rete potrebbe fare comodo. Per come viene trattato a oggi il reality c’è un senso. Senza un day time fisso su Canale 5, senza un giorno fisso nella programmazione. E’ una sorta di tappa buchi da mandare in onda per incollare alla tv quei 2 milioni di spettatori che a quanto pare, sono il meglio che Canale 5 possa avere. Del resto, quando hai una soap turca come Terra amara che ti fa fare 3 milioni a costo zero, comprendi davvero che Signorini e i suoi inquilini, possono essere sballottolati senza senso da un giorno all’altro della settimana solo per riempire spazi nel palinsesto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.