Reality e Talent

Anita preferita dal pubblico come Beatrice? La frase di Stefano sulle percentuali la manda in tilt

Nella casa del Grande Fratello in molti continuano a pensare che Anita sia una delle favorite dal pubblico ma una frase di Stefano ieri ha mandato in tilt la concorrente: la verità sulle percentuali...

casa grande fratello anita

Da una frase di Giuseppe Garibaldi ieri nella casa del Grande Fratello si è acceso un faccia a faccia anche tra altri concorrenti. Un botta e risposta anche tra Anita e Stefano ad esempio…Mentre Garibaldi con la sua solita spocchia faceva notare che i vecchi rimarranno nella casa a mo di sopravvissuti e faranno fuori uno a uno i nuovi arrivati, Stefano faceva notare che semmai succederà, succederà per volere del pubblico. La discussione poi si è spostata anche su Anita, visto che qualcuno ha ricordato la volta in cui lei e Bea erano tra le preferite. La concorrente romana in quella occasione pensò di essere, complici anche le parole di Signorini, molto vicina ai voti presi della Luzzi. In realtà la differenza era molto molto evidente. La Luzzi aveva conquistato oltre il 40% delle preferenze mentre Anita era ferma intorno al 20 %.

>>>>> Garibaldi la spara grossa al Grande Fratello: “Vi faremo fuori tutti”

La frase di Stefano che ha mandato in tilt Anita

Nella casa quindi sembravano tutti convinti del fatto che Anita fosse una delle preferite del pubblico insieme a Beatrice. Come sempre dimostrano di non aver capito nulla di quello che succede fuori. E la Luzzi, che sa bene come stanno le cose, ha mantenuto sguardo basso nel corso della conversazione per vedere dove si andava a parare. Quando Stefano ha detto ad Anita che conosce le percentuali e lui sa come si è espresso il pubblico, il clima si è fatto teso e le parole dello stilista hanno mandato in crisi la ragazza che per tutta la serata ha continuato a parlare di questa cosa.

Da giorni Anita continua a ribadire che nella casa del Grande Fratello non viene tutelata e che sta pensando di uscire. Poi però non prende mai la via della porta rossa e continua a restare nel gioco. Senza sapere tra l’altro che fuori dalla casa del Grande Fratello, ci sono video che dimostrano come lei ben più di altre persone, sia stata tutelata grazie ai contatti diretti con una persona che lavora al programma. Si fa finta di non conoscere questa parte della storia perchè fa comodo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.