Mirko umilia tutti i concorrenti del Grande Fratello: “Stare fuori è un premio”
Mirko Brunetti si becca la ola del pubblico dopo le parole dette a Garibaldi ma a tutti i concorrenti del Grande Fratello in diretta ieri su Canale 5
Nel corso della puntata del Grande Fratello in onda l’8 gennaio 2024, tra gli altri momenti c’è stato anche quello dedicato a un breve faccia a faccia tra Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi. I due hanno continuano a discutere sull’atteggiamento del calabrese che secondo il Brunetti sarebbe un buon giocatore e metterebbe, non poca malizia, in ogni azione che fa. Del resto, ricorda Mirko, lo aveva detto che se lui non ci fosse stato, avrebbe corteggiato Perla, cosa che forse sta facendo anche se la Vatiero non se ne rende conto. Brunetti non si è risparmiato, facendo commenti e paragoni, per far capire ai concorrenti che da fuori, si vede come si comportano davvero tanto che persino Massimiliano Varrese ha detto la sua, dicendo che non si aspettava questo atteggiamento di Mirko. Qualcun altro invece ha fatto notare che se si comporta e dice certe cose, forse è perchè si è reso conto da fuori, di come stanno davvero le cose.
Per Giuseppe Garibali invece Mirko sta solo rosicando, come aveva detto anche nell’altra puntata. “Bhè se è stato tutto il giorno a letto a piangere vuol dire che l’ho toccato” ha detto Mirko Brunetti parlando con la sua ex.
La risposta migliore che Mirko Brunetti potesse dare a Garibaldi
Quando poi Garibaldi ha fatto notare che forse Mirko sta avendo questo atteggiamento perchè è fuori, mentre loro sono ancora in gioco, il Brunetti ha dato una risposta da dieci e lode. “Per come stanno andando le cose adesso, per me stare fuori è un premio” ha detto Mirko sottolineando il modo squallido in cui alcuni concorrenti si sono comportati soprattutto nei confronti di Bea, fingendo poi in modo ipocrita ieri sera al suo rientro. E uno di questi, quello che Signorini non ha citato per nome e cognome, ma che tutti conoscono, è Giuseppe Garibaldi, che ha pensato bene, poche ore dopo l’uscita di Beatrice Luzzi, di inscenare un balletto con un pupazzo e di limonare sghignazzando davanti a tutti…
>>>>> Nel giorno del lutto di Beatrice c’è Garibaldi che ride e limona con un pupazzo: pubblico sconvolto
E’ chiaro che Mirko adesso da fuori, cavalchi l’onda conoscendo il sentiment del pubblico ma non era così scontato. Come ha detto ieri, nella casa si è parlato di lui solo per questo triangolo e adesso spera e vuole, che si parli di lui anche per altri motivi.