Reality e Talent

Cadono le maschere di Letizia e Paolo: Beatrice e Vittorio chiudono, Fiordaliso incredula

Beatrice Luzzi stenta a credere che Paolo e Letizia possano aver letto della cattiveria nella frase che lei ha detto alla concorrente del Grande Fratello. Una frase di dolore legata al lutto che entrambe hanno affrontato che però è stata ribaltata...

fiordaliso racconta di letizia e paolo a beatrice luzzi

Questo pomeriggio sugli account ufficiali del Grande Fratello, sono stati postati alcuni video che mostrano qualcosa che è accaduto nella casa dopo l’ingresso di Beatrice Luzzi. Da questa mattina il web è in fermento per l’atteggiamento di Letizia e di Paolo. Ieri tutti abbiamo sentito che Beatrice si è avvicinata in modo molto umano a Letizia e le ha detto: “Adesso siamo in due” come a voler dire che comprende il suo stesso dolore, che hanno perso il papà nello stesso periodo dell’anno. Un gesto di avvicinamento da parte della Luzzi che però la fotografa non ha compreso. Pochi istanti dopo l’abbraccio di Beatrice, Letizia si era stretta a Paolo dicendo di non sopportare più la Luzzi ( e pensare che fino a poche ore prima, come mostrato nella clip di beatificazione dei concorrenti, Letizia aveva detto che in casa tutti vogliono bene a Beatrice infatti si è visto).

In ogni caso, la cosa non si è chiusa così perchè Letizia e Paolo, hanno parlato anche con Fiordaliso delle parole della Luzzi, insinuando che ci fosse della cattiveria. Un tono cattivo, hanno detto a Fiordaliso. Ma con quale cattiveria si può dire a una ragazza “adesso siamo in due” parlando della perdita di un genitore? E’ proprio vero che i 4 mesi di reclusione in quella casa sono da reato.

Letizia e Paolo e le parole contro Beatrice: la Luzzi e Vittorio questa volta non ci stanno

Fiordaliso si è avvicinata a Beatrice, chiedendo di questa situazione, mentre Vittorio sconvolto ascoltava la richiesta della cantante, scioccato dal fatto che si possa aver frainteso una frase di quel genere. La Luzzi, altrettanto scioccata e basita, ha spiegato la sua posizione a Fiordaliso: “Ma che con cattiveria? Dai, ma scherziamo? Ma che cattiveria?! Ma è una st***za, è veramente la peggiore. Era un primo passo verso di lei. Mamma mia, era una forma di solidarietà, nonostante lei non mi avesse mai chiesto nulla di mio padre nemmeno al mio rientro a dicembre, nonostante avesse la faccia scura ieri sera quando sono tornata, nonostante non mi abbia detto ciao, sono andata io da lei a salutarla. L’ho fatto per trovare un punto.”

Fiordaliso ha detto di non comprendere come possano aver pensato che ci fosse cattiveria mentre la Luzzi ha aggiunto: “Lei è capace di pensare delle cose aberranti. Ma vi ricordate dopo quel pomeriggio in tugurio in cui avevo pianto per ore ed avevo avuto un crollo? Anche lui, è stato capace di dire che piangevo per la clip. Io mi vergogno per loro. Lei ancora peggio perché manda avanti lui“. Vittorio ha poi detto che dopo quello che è successo ieri sera non ha nessuna intenzione di rivolgere la parola a Paolo mentre la Luzzi ha spiegato agli altri che il Masella ha persino gettato le ricariche nuove delle sue sigarette, forse con la speranza che lei non rientrasse più.

Beatrice e Vittorio hanno quindi deciso di mettere un punto al loro rapporto con Letizia e Paolo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.