Panico e paura: i concorrenti del Grande Fratello terrorizzati per la puntata di oggi. Provvedimenti?
C' è tensione nella casa del Grande Fratello e i concorrenti pare siano terrorizzati: fanno bene a esserlo? Sono davvero in arrivo provvedimenti seri per alcuni di loro dopo l'uscita di Beatrice Luzzi e la mancanza di rispetto verso la concorrente...
Pare che i concorrenti del Grande Fratello siano molto preoccupati in vista della puntata di questa sera del reality di Canale 5. E teoricamente, dovrebbero anche far bene a esserlo visto come si sono comportati dopo l’uscita di Beatrice Luzzi dalla casa. E viste anche le parole di Alfonso Signorini, ci si aspetta un provvedimento serio, come è stato anche paventato da diverse persone che hanno detto di conoscere le decisioni che gli autori prenderanno. La nostra sensazione è che invece ancora una volta tutto finirà a tarallucci e vino e che come sempre, dal confessionale, ci siano spifferi che portano alcuni concorrenti sulla retta via. Un peccato. Quello che c’era di reality in questo programma non esiste davvero più. E tra l’altro i concorrenti non fanno neppure nulla per nascondere quello che gli viene detto, ne parlano tranquillamente. Mai come in questa edizione tra l’altro, si era notato.
Ma torniamo a quello che è successo nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello. Alcuni concorrenti si sono detti preoccupati per quello che potrebbe succedere oggi in diretta.
Provvedimenti in arrivo per i concorrenti del Grande Fratello? In casa sale la tensione
La prima a parlarne è stata Fiordaliso che ieri sera ha detto di avere un brutto presentimento per la puntata che andrà in onda oggi, 8 gennaio 2024 su Canale 5. Anita Oliveri le ha risposto dicendo: “Guarda, io ho il terrore per domani, non mi va di spiegare i motivi, ma ho il terrore“. Anita che qualche ora prima, ricordiamolo, aveva detto di aver saputo che fuori qualche spettatore ( pochi) stavano lamentandosi per quello che era successo…La romana parlando con il suo best friend Giuseppe Garibaldi ha spiegato: “Ho paura per vari fattori. Anche perché ci sono cose che si sono sempre sommate e non si sono mai risolte. Poi arrivi a un certo punto che il plico di cose è talmente alto che può crollare. L’insieme di cose diventa così pesante che rischi di non poterlo più sostenere. E questa è la prima cosa. Il mio discorso è che io al momento non sono pronta a ulteriori mazzate. Ho paura che arrivi l’ennesima mazzata. Ti ricordo che l’ultima cosa mia è successa in puntata e che potrebbero farla vedere nuovamente. Poi c’è anche l’altro discorso…”. Bhè magari ci mostreranno Anita, Max e Garibaldi alle prese con la preghiera di Capodanno, mentre a nessuno è venuto in mente di pregare per una donna che aveva perso suo padre senza potergli dare un ultimo saluto…Per dire eh…
Appuntamento a stasera: il Grande Fratello in diretta alle 21,30 su Canale 5.