Reality e Talent

Michele Maddaloni, l’ex ballerino di Amici oggi fa un lavoro lontanissimo da quello che sognava

Vi ricordate di Michele Maddaloni, il ballerino di Amici della seconda edizione?

michele Maddaloni oggi

Vi ricordate di Michele Maddaloni ad Amici? Per i più giovani è un ricordo impossibile perché Michele Maddaloni è stato uno dei ballerini protagonisti della seconda edizione del talent di Maria De Filippi. L’abbiamo detto più volte che le prime edizioni erano un programma ben diverso da quello attuale.
Ma anche a Michele Amici ha cambiato la vita, forse non nel modo che aveva sognato. Sono passati venti anni dalla partecipazione del ballerino a Amici ma la danza non fa più parte della vita di Michele Morrone. Lo racconta in una intervista a TvBlog, lui che era un ballerino di danza classica, che da sempre ovviamente sognava il teatro che prima di Amici frequentava la scuola del Teatro dell’Opera.

michele maddaloni ballerino
Michele Maddaloni a 20 anni da Amici

Michele Maddaloni, l’ex ballerino di Amici oggi lavora in un autonoleggio 

Per quanto anche oggi possa sentirsi realizzato nel suo lavoro non è il sogno che Michele Maddaloni pensava di raggiungere. Lo racconta nella sua intervista, parla del pregiudizio, di quanto anni fa il teatro fosse così distante dalla televisione da avere forse compromesso tutto.

Prima di entrare nella scuola di Amici Michele frequentava la scuola del Teatro dell’Opera, era la seconda edizione del talent, la prima era stata un successo, un sogno per moti ragazzi passare le audizioni e partecipare per mesi al programma ma finito il talent Michele Maddaloni voleva tornare alla danza classica in teatro, non ci è più riuscito.

Terminato il talent volevo tornare alla danza classica in teatro, ma non sono più riuscito a rientrare. Il teatro mi ha dato tanto e al contempo tolto molto. Non so se ci fosse di mezzo il pregiudizio. Nelle graduatorie trovavo sempre persone più avanti a me

Oggi lavora in un autonoleggio di una grande società che ha filiali in tutta Italia. E’ uno station manager e si occupa del noleggio di macchine nel breve e medio termine.

Dal teatro non ha mai ottenuto risposta

È innegabile che a quei tempi non veniva visto di buon occhio il passaggio dalla tv al teatro e in tal senso non ho mai ottenuto una risposta, però penso che un ritorno me lo potessi meritare

Ha avuto dalla tv un’altra occasione grazie a Buona Domenica. Il sogno del teatro era svanito e così è rimasto nel programma fino al 2006 ma quando è finito anche quello perché la popolarità era sempre minore per lui ha dovuto scegliere un’altra vita.

E’ fidanzato, convive con la sua compagna e chissà cosa penserà ogni volta che vede una puntata di Amici. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.