Reality e Talent

Fiordaliso e Vittorio salutano la Luzzi ma in casa c’è il gelo e il pubblico chiede una punizione

Fiordaliso saluta Beatrice Luzzi a tavola mentre ci sono tutti gli altri concorrenti ma nessuno vuole esprimere un pensiero per l'attrice che ha lasciato la casa dopo la morte di suo padre

fiordaliso e beatrice luzzi

Quello che è successo ieri nella casa del Grande Fratello dopo l’uscita di Beatrice Luzzi, non è passato inosservato. Se in un primo momento i concorrenti erano stati giustificati, visto che non conoscevano i reali motivi per i quali l’attrice aveva lasciato il gioco, successivamente, dopo esser stati informati, non hanno espresso la minima solidarietà per la Luzzi. Neppure una parola di conforto per una persona che ha perso il padre e non ha potuto neppure dargli un ultimo saluto. Pochissime le persone a prendere parola. Fiordaliso, mentre erano tutti al tavolo, ha mandato un abbraccio alla Luzzi. Vittorio poco prima aveva pianto da solo con la cantante in camera da letto. Poche le altre persone che si sono unite alle parole di Fiordaliso, nei video si sentono le voci di Grecia, quella di Rosy e poi il nulla cosmico. Qualcosa di parecchio vergognoso e imbarazzante. Una reazione che ha sconvolto lo stesso Signorini che ieri, è poi intervenuto duramente dai social.

Fiordaliso e Vittorio salutano la Luzzi ma in casa c’è il gelo e il pubblico chiede una punizione

Parole di affetto verso la Luzzi, sono state spese dopo la cena da Sergio, completamente scioccato da come al tavolo poi, nel corso della serata, tutti abbiano fatto finta di nulla e si siano lasciati andare a balli, canti, come se non fosse successo nulla.

>>>> Sergio d’Ottavi scioccato dagli inquilini del GF: “Mi sono venuti i brividi, zero rispetto”

Il pubblico chiede un provvedimento e l’intervento del Grande Fratello

Il video con le parole di Fiordaliso per Beatrice Luzzi e per la sua famiglia è diventato virale perchè a scioccare il pubblico è stata la gelida reazione di tutti i concorrenti ma anche quello che è successo dopo. Al tavolo si rideva e si scherzava come se non fosse accaduto nulla. Neppure una preghiera, un pensiero. Nessuno si aspettava che i concorrenti che mai hanno potuto sopportare la Luzzi piangessero per il suo dolore o fossero dispiaciuti, ma che evitassero almeno di festeggiare, sarebbe stato il minimo.

Il pubblico del Grande Fratello chiede a gran voce un televoto

E adesso il pubblico che segue il reality di Canale 5 si aspetta un gesto significativo da parte di Signorini o del Grande Fratello. Da quello che abbiamo visto in passato ci sentiamo di dire che è quasi escluso che possa succedere qualcosa…Chi vivrà vedrà comunque: lunedì sera, scopriremo che cosa hanno deciso di fare autori e produzione del GF, le parole di Signorini sui social, in difesa della Luzzi sono state parecchio importanti, vedremo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.