I concorrenti non rispettano il lutto di Beatrice Luzzi: esplode il caso sui social, telespettatori divisi
I telespettatori e le telespettatrici del Grande Fratello stanno protestando per via di quello che sta succedendo nella casa dopo l'uscita di Beatrice Luzzi: ecco perchè il pubblico è in rivolta sui social
Non è semplice comprendere quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello per un motivo molto chiaro: non sappiamo se i concorrenti siano stati informati di quello che è successo a Beatrice Luzzi. In queste ore, intorno alle 13 il GF ha annunciato dell’abbandono della Luzzi, il pubblico sta osservando quello che succede nella casa. Il clima è abbastanza sereno e non ci sembra che ci siano concorrenti particolarmente turbati, anzi. Sui social invece circolano dei video nei quali alcune concorrenti, da Letizia ad Anita, si lamentano per il fatto che a causa dell’uscita di Beatrice Luzzi, salteranno alcune delle attività previste.
I concorrenti del Grande Fratello sanno del lutto di Beatrice Luzzi ?
Molti spettatori quindi continuano a pensare che i concorrenti non sappiano che Beatrice Luzzi ha perso suo padre ( anche se alcuni come Marco Maddaloni, sembrano aver parlato di una cosa grave). Altri invece, vanno controcorrente, facendo notare che il gioco deve andare avanti e che non ci si può fermare. Un’altra parte del pubblico invece ricorda con che affetto i concorrenti si unirono intorno a Dayane Mello, nonostante non fosse amatissima nella casa. Le storie sono comunque diverse, questo va detto, anche se il dolore per la morte di un parente è sempre enorme, il fratello della brasiliana è morto giovanissimo in un tragico incidente stradale e lei era impossibilitata ad andare in Brasile per via del covid…
Concorrenti irrispettosi del lutto della Luzzi al Grande Fratello?
Nel frattempo sui social il pubblico continua a mostrare alcuni video dei concorrenti che a detta di molti, mostrano una grande mancanza di rispetto. C’è ad esempio questo video in cui Marco Maddaloni fa notare che forse venerdì sera non si festeggerà il compleanno di Massimiliano Varrese e Anita replica che non esiste, che non si può fermare tutta la vita della casa per via dell’uscita di Beatrice Luzzi. Una situazione difficile da decifrare, solo il Grande Fratello, spiegando al pubblico se i concorrenti sono stati informati o meno, potrebbe fare chiarezza su questa vicenda.