Reality e Talent

Signorini sgrida Anita e fa la paternale poi si scusa e genera il caos. “Voglio uscire”

Alfonso Signorini striglia Anita perchè si è sentito offeso da alcune sue parole. Poi però ascolta le sue giustificazioni e si scusa...Ma nella casa scoppia il caos dopo l'intervento di Beatrice Luzzi e Anita chiede di uscire dalla casa del Grande Fratello in lacrime

anita vs signorini

Nel finale della puntata del Grande Fratello del 30 dicembre 2023 è successo di tutto. La serata era stata già parecchio movimentata per via delle discussioni che come sempre, hanno visto Beatrice Luzzi protagonista. Poi però è successo anche altro. Alfonso Signorini ha preso la parola e ha detto di essersi sentito offeso come persona, da alcune frasi di Anita. La ragazza, insieme a Giuseppe scherzava sul fatto che lei non ha ricevuto nessun sacramento, che non ci crede essendo atea. E poi con dell’acqua, faceva finta di battezzare Garibaldi. Signorini ha fatto notare, con parole molto dure, che chi come lui stava guardando da casa, si è potuto offendere. La concorrente ha quindi iniziato a inanellare una serie di giustificazioni: “Io dico le preghiere con mia nonna, io rispetto il credo, io rispetto Giuseppe” fino ad arrivare alle lacrime, spiegando però a Signorini che aveva frainteso tutto.

La frase di Beatrice, la reazione della casa e di Anita

Dopo le parole di Anita, che ha contestualizzato a suo dire quello che era successo, Signorini si è persino scusato. Sarebbe bastato farsi mostrare tutto il video, per contestualizzare e credere alla buona fede di Anita ma tant’è…Fatto sta che Beatrice Luzzi ha fatto notare, con il suo solito modo di fare tagliente, quanto Anita anche in questo caso fosse stata dissacrante, e da qui il caos. Gente che ha iniziato a gridare contro la Luzzi dicendole di tacere, Anita che ha minacciato di lasciare la casa del Grande Fratello, Rosy urlante che è stata fermata mentre correva verso la Luzzi da Garibaldi…Un caos che avrà sicuramente fatto molto piacere a PierSilvio Berlusconi, che un anno fa aveva chiesto di avere atteggiamenti di un certo tipo nella casa, proprio come quelli che si sono visti ieri sera insomma…

Anita in lacrime chiede di uscire

Ma che non lo sapete che a Roma c’è il Papa…Cristo...” ha iniziato a urlare Anita in camera da letto con Garibaldi e Rosy facendo notare quanto Beatrice voglia farla passare per quella che non è. Peccato che quella sceneggiata del battesimo, come la Luzzi aveva fatto notare, l’aveva fatta da sola…E poi visto che Signorini ci tiene tanto a chi si sente offeso da casa, ricordiamo che nominare il nome di Dio invano, come ha fatto Anita ripetendo 10 volte la parola Cristo nella stessa frase, equivale a una bestemmia…Ci sentiamo parecchio offesi eppure sta ancora lì.

Poi le parole di Cesara che ha detto ad Anita che è un personaggio fondamentale, che è amatissima fuori dalla casa del Grande Fratello. Tutte cose che a, non si dovrebbero dire, b non corrispondono neanche al vero ma servono solo per spostare gli equilibri. Fortunatamente Beatrice Luzzi è uscita dalla casa cosa il pubblico pensa di lei e i concorrenti nuovi sanno benissimo cosa succede fuori…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.