E’ caos al Grande Fratello, è lite: volano ciabatte e anche accuse di bullismo
Esplode la lite nella casa del Grande Fratello: Rosanna Fratello si scaglia contro Rosy Chin e dice che ha lanciato una ciabatta, poi si rivolge a lei chiamandola "la cinese" e lancia accuse di bullismo
Nella casa del Grande Fratello poche ore fa, prima che le telecamere si spegnessero è successo di tutto. Una delle protagoniste di una forte litigata di cui di certo si parlerà nella puntata di sabato sera è stata Rosanna Fratello. La cantante probabilmente resterà molto poco nel gioco visto che non è amatissima nè in casa nè fuori ma sta regalando grandi soddisfazioni e anche ieri sera è stata protagonista di uno scontro molto acceso con Rosy Chin e con Fiordaliso. Tutto è nato da una ciabatta…Ma proviamo a spiegarvi che cosa è accaduto nella casa del Grande Fratello e per quale motivo è scoppiata questa rissa.
>>>>> Beatrice Luzzi fuori dal Grande Fratello, svelato il motivo della decisione
Caos al Grande Fratello: lite tra Rosanna Fratello, Fiordaliso e Rosy Chin
Rosanna Fratello, ieri sera si è avvicinata a Marco Maddaloni e gli ha detto: “Tu che sei napoletano capiscimi a me. La ciabatta… la ciabatta che mi voleva tirare addosso la cinese. Io non ho fatto nulla. Lei scoppia dal niente, e voleva lanciarmi la ciabatta. Stava lì con le altre a sparlare della mia persona“. Il fatto che parli di Rosy Chin come della cinese la dice anche lunga su tante cose…
Rosy ha sentito tutto ed è sbottata: “Ma cosa stai dicendo? Non è vero nulla. Da una donna grande come te non mi piace sentire ‘la cinese’ in senso dispregiativo e mi infastidisce. Ma poi la cinese? Ho il tuo stesso nome. Mi sono tolta le scarpe per ballare, mica per lanciartele. Mi sembra follia“.
Rosanna Fratello e le accuse a chi fa comunella contro di lei
Da quando Sara Ricci è uscita, Rosanna Fratello non ha più la sua spalla e allora ieri sera si è scagliata contro alcune delle concorrenti del Grande fratello: “A me invece non mi piace sentire che una giovane come te prende in giro una donna come me. No cara, voi fate comunella contro di me. Volete far ricadere i problemi su di me. A me Beatrice ha chiamato ‘quella’ e nessuno le ha detto nulla. Voi fate comunella sparlate. Dire la cinese è brutto? Direi che è brutto prendere in giro la mia persona. Tutte le battute, poi la ciabatta“. Le accuse di Rosanna Fratello erano rivolte a Fiordaliso, Rosy Chin e anche ad Anita che farebbe parte del gruppo di chi fa comunella contro di lei.
Anita difende Rosy Chin dalle accuse di Rosanna Fratello
“Il suo nome lo conosci benissimo. Se Bea ti chiama ‘quella’ tu lo fai con altri? Guarda che con il tono che hai usato è tutto discriminatorio. Noi abbiamo altro da fare che sparlare di te“ ha detto Anita rivolgendosi alla cantante. Fiordaliso poi si è avvicinata a Rosy Chin che aveva preferito allontanarsi e stare da sola. E la chef non ha gradito quello che è accaduto. “Io non ci sto a questo gioco mi dispiace. Sto malissimo e non mi piace. Ce l’ho messa tutta e non esiste. Ti fa passare per una che tira le ciabatte. Poi dice che noi stavamo sparlando di lei. A me questa cosa che scoppia dal nulla e dice cose false non mi piace. Non so cosa dire, sto male e non esiste questa roba folle. Ha detto che le facciamo del bullismo e che tu le hai tirato una scarpa” ha detto Fiordaliso a Rosy Chin.
Fiordaliso minaccia di lasciare il Grande Fratello
Come potrete vedere da questo video, Fiordaliso ha anche minacciato di lasciare la casa del Grande Fratello a causa delle accuse molto pesanti che le sono state rivolte da Rosanna Fratello.