Reality e Talent

L’attacco di Sara Ricci al pubblico del Grande Fratello: “Devi essere ignorante e violento per piacere”

Duro sfogo di Sara Ricci contro il pubblico del Grande Fratello: è uscita dalla casa con pochissime preferenze, circa il 3 % dei voti e adesso si scaglia contro chi apprezza personaggi violenti e ignoranti dando quindi a sua volta dell'ignorante a chi non l'ha votata...

sara ricci grande fratello critiche

A Sara Ricci quel 3 % di voti che ha preso nella puntata del Grande Fratello di sabato sera, puntata nella quale è uscita, proprio non è andato giù. Del resto lei era convintissima che sarebbe stata salvata “dal suo pubblico”, quello che citava spesso, quando si confrontava con Beatrice Luzzi. “Il mio pubblico a casa sa quello che faccio, mi conosce” diceva la Ricci, senza sapere che anche alla nomination precedente, era stata salvata con percentuali più che basse. Il pubblico del Grande Fratello invece, non l’ha apprezzata e a pochi giorni dalla sua uscita dal reality di Canale 5, lancia un forte attacco. Proprio lei che pochi mesi prima di entrare dalla porta rossa, sputava sentenze velenose sui colleghi che partecipano a programmi come questo…Lo aveva ricordato anche Alfonso Signorini, citando una intervista di Sara Ricci.

L’attrice aveva detto di esser stata molto corteggiata, un atteggiamento che non era piaciuto molto al pubblico che non ha apprezzato poi, il modo di fare della donna.

Sara Ricci e l’attacco al pubblico del Grande Fratello

Tornata sui social, l’attrice ha avuto un momento di sfogo: “Sono uscita, siete contenti? Con tutte queste cattiverie, il fatto che ormai pensano che sono una diva, che me la tiro, che sono snob. […] Io sono anche laureata comunque. Non è che lo dico perché sono snob, perché non lo dovrei dire? Ho preso 110 e lode. Mi sono guadagnata tutto da sola, non devo ringraziare nessuno. Quindi questa cosa dà fastidio? Uno deve essere ignorante e violento per piacere al 97% del pubblico?”.

Sara Ricci farebbe bene a rivedere alcuni dei video che raccontano cose che ha detto e fatto ( o forse non fatto) nella casa del Grande Fratello. Dal prendere in giro Perla per il suo accento napoletano al fatto che non si fosse mai integrata con gli altri concorrenti….L’attrice che si era dimostrata entrando, grande amica di Beatrice Luzzi, nel giro di pochi giorni ha poi cambiato strategia, e forse anche per questo il pubblico, ha decretato una forte antipatia nei suoi confronti…Non bisogna essere violenti e arroganti o ignoranti per piacere a chi da casa segue. Le parole della Ricci sono l’ennesima dimostrazione di un atteggiamento di superiorità anche rispetto a chi vota da casa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.