Reality e Talent

Massimiliano Varrese contro il GF? Dice di aver interpretato un ruolo non suo ma adesso dice basta

A Massimiliano Varrese proprio non sembra andare giù quello che è successo nell'ultima puntata del Grande Fratello e invece che comprendere dove ha sbagliato, parla di un personaggio , di un ruolo che forse qualcuno gli ha chiesto di interpretare, ma chi?

massimiliano varrese

Massimiliano Varrese ha mal digerito tutto quello che è successo nella puntata del Grade Fratello in onda sabato sera e non ha gradito di esser passato, a suo dire, per quello che non è. In realtà la sensazione di tutto il pubblico è che lui sia proprio in questo modo, tanto da non rendersi conto di quanto siano gravi alcuni dei suoi atteggiamenti. Nelle ultime ore, sui social, si parla anche della volontà di Varrese, che avrebbe chiesto, dopo la diretta, di lasciare la casa del Grande Fratello. Pare che l’attore sia stato per oltre due ore in confessionale a parlare con gli autori per poi decidere di non abbandonare il gioco ma di continuare. Un percorso che però continuerà, a suo dire, in modo diverso, come se stessero per cambiare le regole del gioco.

Varrese non ha mai commentato le parole dette alla Luzzi, i gesti fatti contro Beatrice, ammettendo di essere andato oltre, di aver esagerato, anzi. E anche nella casa del Grande Fratello, tutti i concorrenti si sono schierati dalla sua parte difendendolo…Ma Max, a quanto pare, è pronto a cambiare direzione. Ne ha parlato proprio questa mattina con Monia. E dalle sue parole sembra che ci sia qualcosa di non detto, come se in qualche modo Varrese, abbia fatto qualcosa seguendo delle direttive arrivate dall’altro. C’è un video in particolare, che porta a pensare a questa teoria…

Massimiliano Varrese contro il Grande Fratello? Le sue parole

Come potete vedere in questo video, Varrese spiega a Monia che ha interpretato un personaggio ma che lui non è così. E allora chi gli ha chiesto di interpretare questo personaggio, che lui definisce il paladino della giustizia?

https://twitter.com/ST0RMY/status/1737069928920850554

Varrese parla di un paladino della giustizia ma in realtà, è sotto gli occhi di tutti che un atteggiamento altrettanto grave, lo aveva avuto anche con Heidi, che si è salvata dal suo essere ossessivo e opprimente, solo perchè è uscita dalla casa ( e anche in quella occasione noi addetti ai lavori e noi pubblico, avevamo fatto notare che a uscire dal gioco doveva essere Varrese, non la concorrente). Non ci resta che attendere questa metamorfosi di Massimiliano Varrese, la sua sottile tecnica di recitazione, gli permetterà di mostrarci un altro volto? Vedremo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.