Reality e Talent

Signorini avvisa Varrese: “sei sa squalifica” ma nella casa sono tutti dalla parte di Massimiliano

Signorini ha finalmente fatto notare a Varrese che il suo atteggiamento nei confronti di Beatrice Luzzi è parecchio disturbante e lo ha avvisato: alla prossima arriva la squalifica. Ma nella casa del Grande Fratello, tutti i concorrenti si sono schierati dalla parte dell'attore

massimiliano varrese squalifica

Quanto sia stato grave il temporeggiare al Grande Fratello, prima di agire in qualche modo contro Massimiliano Varrese, lo si è capito ieri sera nel corso della puntata, dopo la reazione di tutti i concorrenti. Che l’attore non si renda neppure conto del suo modo di fare e di essere, ci può anche stare, ma che quasi tutti gli inquilini, siano andati ad abbracciarlo e a consolarlo, dopo che Alfonso Signorini ha fatto tutto il suo discorso, dicendo che non è giusto, che Max non è quello che viene descritto, che si sta esagerando, è la dimostrazione di quanto poco, comprendiamo realmente, quello che succede intorno a noi. Se fuori dalla casa, donne come Gessica Notaro o Roberta Bruzzone, e persino la ex di Varrese, hanno fatto notare i suoi atteggiamenti da narcisista patologico, dentro la casa, nessuno ha compreso la gravità di quanto accade.

Neppure di fronte alle parole di Signorini. Da Anita a Fiordaliso, passando per Garibaldi, o Sara Ricci: tutti si sono schierati dalla parte di Massimiliano, dopo le parole di Signorini nella diretta del Grande Fratello.

Grande Fratello: Massimiliano Varrese e la minaccia di squalifica

Le parole di Signorini:

Dopo 97 giorni il suo rapporto con Beatrice è sempre ai minimi termini. Era iniziato male e subito dopo il reset che gli abbiamo proposto, la situazione è andata aggravandosi. Lui è stato più volte richiamato, si è scusato, ma delle sue scuse non sappiamo più cosa farne. Vogliamo così chiarire con lui e metterlo al corrente di ciò che si dice fuori di lui.

Forse un po’ tardi, vista anche la reazione di tutti i concorrenti che invece che comprendere, quanto gravi siano gesti e parole, oltre agli atteggiamenti, si sono schierati per tutta risposta con Varrese, alcuni hanno di nuovo aggredito Beatrice verbalmente, come Anita ad esempio. Signorini, facendo notare che l’atteggiamento di Massimiliano Varrese lo porta fuori strada ha aggiunto:

Le frasi che rivolgi a Beatrice appaiono insistenti e fastidiose. Il tema sul rapporto fra uomini e donne nel nostro paese c’è un’attenzione particolarissima, purtroppo per fatti di cronaca nera di femminicidi. […] L’opinione pubblica sta cambiando e il tema è al centro di dibattiti politici. Quando c’è un atteggiamento irritante nei confronti di una donna diventa un caso. Può sembrare esagerato ma in questo momento non lo è. A questo proposito voglio parlare con te di questo. Sei una brava persona e nessuno ti accusa di essere un violento, è una questione di atteggiamento che continui a portare avanti nonostante i miei richiami.

E voi pensate che Massimiliano ha compreso le parole di Signorini? Dalla sua risposta sembra chiaro che non sia stato così. Tra l’altro, sarebbe bastato anche ricordare che i medesimi atteggiamenti, Massimiliano li aveva avuti anche con Heidi e li sta avendo anche con la sua ex. E forse più che il sermone di Alfonso, in onda sarebbero dovuti andare i vide, delle frasi e degli atteggiamenti di Varrese. Visto che anche gli altri inquilini sono duri di comprendonio. Neppure di fronte a un video evidente infatti, c’è stata la comprensione. “Io forse non mi rendo conto, è stata una metafora sbagliata” ha detto Varrese…

Nella casa tutti dalla parte di Varrese

La cosa scioccante di questa vicenda è che nella casa del Grande Fratello, dopo la predica di Signorini che ha ricordato a Max che questo è l’ultimo richiamo e che la prossima volta sarà squalificato, tutti si sono schierati dalla parte dell’attore, reputando esagerata la decisione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.