Reality e Talent

Anche Rebecca Staffelli scioccata da Sara Ricci: “Superiore, altezzosa”

Anche Rebecca Staffelli parla di Sara Ricci e la pensa come tutto il pubblico del Grande Fratello. Ecco le sue parole sull'attrice che è stata definita da alcuni concorrenti anche classista

rebecca staffelli parla di sara ricci

L’atteggiamento di Sara Ricci nella casa del Grande Fratello non è di certo passato inosservato. E le parole di Beatrice Luzzi sembrano trovare riscontro. Pochi giorni fa anche Letizia, ha fatto notare all’attrice che più volte nella casa ha avuto atteggiamenti poco consoni, anche classisti. La fotografa ha fatto sottolineato come la Ricci, anche con la costumista, abbia usato dei torni davvero fuori luogo. L’attrice si è difesa ma a quanto pare, fuori dalla casa, molti pensano che si crede altezzosa. Non a caso continuano a circolare anche le date della famosa tournée a cui ha rinunciato Sara Ricci ( con tappe tra Tor Bella Monaca e Trieste), a mo di presa per i fondelli…Oggi della Ricci ha parlato anche Rebecca Staffelli, che non le ha mandate a dire.

Le parole di Rebecca Staffelli su Sara Ricci

In una diretta sui social, la Staffelli ha fatto le sue considerazioni sull’atteggiamento di Sara Ricci e ha raccontato: “Sono un po’ scioccata dall’atteggiamento di Sara, da diva, da superiore, altezzosa… Non mi ha fatto impazzire” . E ancora: “Poi trovo che sia veramente poco elegante dire a qualcuno ‘io sono più famosa di te, ho un’immagine e una carriera alle spalle che tu non hai quindi non puoi capire‘. Insomma, un po’ meno. Per carità, ho sentito anche il discorso che faceva con Letizia dove le diceva ‘tu non puoi capire perché una carriera alle spalle non ce l’hai“.

Rebecca Staffelli quindi va nella stessa direzione in cui va il pubblico, lo stesso pubblico che all’ultimo televoto, aveva dato solo il 3 % delle preferenze all’attrice e che probabilmente la farà uscire nella puntata di sabato sera. La Staffelli ha dichiarato: “Va bene, neanche io ho una carriera alle spalle, però onestamente un domani, se ce la dovessi avere, non mi comporterei mai così. Non trovo che sia un bell’esempio per noi giovani sentirsi così al di sopra di tutti perché hai una carriera nel mondo dello spettacolo. Va bene, ben per te! Pure Michael Jackson che era Michael Jackson era in grado di mantenere i piedi per terra“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.