Reality e Talent

Arriva un aereo per i #beabaldi ma la reazione della Luzzi è epica: “Basta spendere soldi per noi”

Beatrice Luzzi è felice per l'affetto dei fan ma non vuole più ricevere aerei di coppia perchè lei e Giuseppe Garibaldi non sono più una coppia. Il calabrese non ha reagito benissimo mentre la Luzzi lancia un appello ai fan dei #beabaldi: basta

beatrice luzzi e il commento ai due aerei

Se Giuseppe Garibaldi ci ha messo un punto, Beatrice Luzzi ci ha messo sopra un macigno. Dopo esser stata mollata in diretta ( che poi in realtà per tutta la settimana era stata lei a dire a Garibaldi di starle lontano) la Luzzi ha deciso di lanciare un messaggio forte e chiaro anche al pubblico che continua a fare il tifo per lei e Giuseppe in quanto coppia. Oggi infatti sulla casa di Cinecittà sono volati ben due aerei indirizzati proprio a Beatrice Luzzi e a Giuseppe Garibaldi. L’attrice , pur gradendo molto il gesto fatto da chi ha speso soldi per questi messaggi, ha voluto lanciare un appello. Ha fatto capire di non essere interessata alla coppia: dunque ha chiesto a tutti di smetterla di mandare aerei indirizzati alla coppia, perchè la coppia non esiste.

Arriva un aereo per Beatrice Luzzi e Garibaldi e la reazione dell’attrice è epica

Avendo avvistato per prima l’aereo, ad avvertire i due inquilini è Anita. La sua presenza, però, pare abbia infastidito l’attrice la quale, stanca delle sue costanti incursioni, ha subito deciso di rientrare in Casa esclamando: “Giuseppe, stai con Anita”. Stupito dalla sua reazione, il barman ha più volte invitato Beatrice a raggiungerlo nuovamente in giardino ma, non ricevendo alcun tipo di riscontro da parte sua, non ha potuto fare a meno di ringraziare da solo i loro fan: “Grazie di cuore”.

I due aerei arrivati per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

Giuseppe non ha apprezzato il fatto che Beatrice se ne sia andata e non abbia gradito fino in fondo l’areo arrivato ma la Luzzi, rivolgendosi ai fan è stata chiara: “Basta non spendete più soldi per noi perchè la coppia non esiste più”. Garibaldi ha cercato anche un nuovo confronto con la Luzzi, raggiungendola in bagno per chiederle il perchè di quella reazione. La Luzzi ha ribadito che vuole che sia chiaro a tutti che non ci sono fan di una coppia se la coppia non esiste e che non è il caso di spendere soldi per i #beabaldi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.