Malori a Ballando con le Stelle 2023 per Caprarica e Lambertucci… ma era tutta finzione!
Antonio Caprarica e Rosanna Lambertucci hanno avuto malori durante la quarta puntata di Ballando con le Stelle?
La quarta puntata di Ballando con le Stelle 2023 è iniziata con qualche battito al cuore in più per Milly Carlucci, conduttrice di ruolo da diciotto anni di Ballando con le Stelle 2023. Per quale motivo? I primi concorrenti vip in gara che si sono esibiti hanno mostrato segni di insofferenza alla fatica al punto tale da avere malori nel corso della loro performance. Già la trasmissione era iniziata in maniera parecchio sfortunata: Lino Banfi ha annunciato il suo ritiro anche a causa di un problema di salute dovuto ad un importante intervento che dovrà fare alla bocca a seguito di un brutto incidente con i semini di un cachi. L’attore si è congedato in apertura di programma con un ballo a tre fra lui, la maestra Alessandra Tripoli e sua figlia Rosanna Banfi.
Ballando con le Stelle 2023: il malore di Antonio Caprarica
Poi è arrivato il momento di Antonio Caprarica. Il giornalista è arrivato in pista per ballare una spiritosa samba assieme alla sua maestra Maria Ermachkova. A metà coreografia, però, l’uomo ha iniziato ad indietreggiare, boccheggiando e allungando le braccia in direzione di Milly Carlucci, che si è pure avvicinata al giornalista per capire cosa stesse succedendo. Ma proprio quando l’affanno di Caprarica sembrava essere più importante, scopriamo che in realtà era tutta una finta: con il proseguo della base musicale, Antonio Caprica si è riavvicinato alla sua maestra ed ha subito ripreso il ritmo del ballo.
Giudici e conduttrice hanno commentato l’accaduto con leggerezza e tatto. Forse c’era stato un piccolo misunderstaning, per dirlo alla Caprarica. Ma poco dopo è successo anche di peggio…
Ballando con le Stelle 2023: il malore di Rosanna Lambertucci
Solo venti minuti dopo è arrivato il momento della coppia composta da Rosanna Lambertucci e Simone Casula. Nella loro scatenata salsa al ritmo rock and roll dei Maneskin, i due concorrenti si sono esibiti fra le mille incertezze dalla conduttrice. Ma il vero colpo di scena è arrivato sul finale: mentre il ballerino faceva le sue piroette, Rosanna Labertucci si è accasciata per terra ed è rimasta inamovibile. Finito il ballo, Simone Casula si è rivolto per terra per sentire se la Lambertucci stesse bene ma lei è rimasta per terra fino all’arrivo di una preoccupatissima Milly Carlucci… Per fortuna nulla di grave: Rosanna Lambertucci era solo in vena di scherzi.
A microfono acceso, Rosanna Lambertucci ha potuto svelare il misfatto: si è accasciata per terra in quanto Guillermo Mariotto la scorsa settimana le aveva consigliato di fingersi morta in quanto poco adatta al ballo. “Eh però Milly è sbiancata!” è stato il commento di Fabio Canino dopo che il dramma è passato. Nel corso della puntata – per fortuna per la conduttrice – non ci sono stati altri mancamenti in scena, veri o finti.