Anita smaschera i piani di Varrese e svela le sue reali intenzioni
Anita pronta a smascherare Varrese: "Ci sono i video, se parlo si apre un caso di stato"
Nella puntata del Grande Fratello in onda il 9 novembre 2023, si è parlato, come era prevedibile, di quello che è successo in settimana tra Massimiliano Varrese e gli altri concorrenti. A dire la loro in tanti ma è stata Anita, a fine puntata, a ribadire alcuni concetti che in qualche modo erano stati anche espressi dagli altri. Sia Rosy che Letizia avevano fatto notare come Massimiliano si fosse agitato un po’ a comando, come se stesse recitando una parte. E di questo è convinta anche Anita che ieri sera, dopo la diretta del Grande Fratello, ha parlato con gli altri, in particolare con Vittorio, di quello che a suo dire Massimiliano Varrese starebbe facendo. Un piano vero e proprio, studiato a tavolino.
>>>>> Varrese si sveglia male e litiga con tutti. Rosy lo vuole ribaltare, Garibaldi si ribella
Anita smaschera il piano di Massimiliano Varrese
Dopo la diretta di ieri , Anita ha spiegato a Vittorio quello che a suo dire Varrese starebbe facendo pur di attirare l’attenzione e avere dello spazio in puntata: “Sta facendo un caos per niente, non ha manco l’alibi, la sera prima stava a di ‘mo sta settimana ce provo con Anita’. Poi a Rosy ha detto ‘che scatole mi annoio dai mi metto a litigare con qualcuno’. Diceva queste frasi e il giorno dopo fa le litigate davvero“.
Anita vs Varrese: tutto studiato
Anita sembra non avere più dubbi e quello che è successo in puntata dimostra la sua tesi:
Dai è palese che è tutto studiato. Ma tu lo sai che la sera prima lui diceva che si annoiava, è rimasto vestito fino in piena notte, erano le 5 del mattino e diceva ‘ora inizio a provarci anche con te perché mi sto annoiando’? Lo sapevi forse? Te l’ha detto? Io non l’ho mai rivelato prima, ma ci sono le clip e possono andarle a prendere se vogliono le prove. Lui ha proprio detto ‘ora ci provo con te, ora inizio a provarci con Ani, questa settimana ci proverò con te’. E allora vedi? Guarda che è tutto vero. Io sto zitta perché non voglio creare un caso di stato, perché se inizio a dire cose poi escono tutti i video. Diceva che si annoiava e si stufava e che voleva creare delle cose e provarci con me e questo prova tutto.
Secondo Anita dunque ci sarebbe anche modo di dimostrare questa sua tesi e forse arriverà il giorno….