Il nuovo avvicinamento tra Beatrice Luzzi e Garibaldi delude i fan: “Bea non lo fare”
Beatrice Luzzi e Garibaldi sono di nuovo vicini ma il pubblico non ama Giuseppe e spera che l'attrice non ci caschi di nuovo
Si respira aria di riavvicinamento nella casa del Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Da giorni l’eroe dei due mondi prova a riavvicinarsi all’attrice, geloso marcio del suo nuovo rapporto con Massimiliano Varrese. Garibaldi soffre moltissimo il rapporto che si è instaurato nell’ultima settimana tra Max e Bea e forse sta cercando, a modo suo, di marcare il territorio. Non a caso negli ultimi giorni gli equilibri sono molto cambiati tanto che Varrese ha fatto notare che Garibaldi si è avvicinato a Beatrice Luzzi e ha cercato una storia con lei solo perla tv, perle clip, per la visibilità. Insomma erano amici, adesso forse non lo sono più.
Il giovane calabrese comunque non molla la prese a continua a corteggiare a modo suo la Luzzi . E si sa, la carne è debole e potrebbe anche cedere alle lusinghe del giovane Garibaldi…
Al Grande Fratello riavvicinamento tra Beatrice Luzzi e Garibaldi
Poche ore fa il video delle coccole tra Beatrice Luzzi e Garibaldi è iniziato a circolare sui social. E i fan della regina di cuori, va detto, non l’hanno presa benissimo.
I commenti sono diversi ma sembrano essere tutti d’accordo su una cosa: Beatrice Luzzi deve andare per la sua strada e farsi il suo Grande Fratello. C’è chi scrive: “Lui glie ne ha fatte e dette dietro troppe. Il classico pirla che non esita a sputtanare una donna per farsi bello con gli amici. E mica e’ cambiato… Solo ieri era con le 3 galline a raccontare (in modo del tutto travisato) quello che gli aveva detto Beatrice“. Della serie: il lupo perde il pelo ma non il vizio. Tra l’altro c’è anche chi pensa che Garibaldi sia imbeccato dagli autori e che a lui poco interessi della Luzzi, questo spiegherebbe anche il continuo sparlare con le sue amichette.
I commenti sono davvero cattivelli verso Garibaldi. Sui social del Grande Fratello c’è chi scrive: “Però qualcuno glielo dica a beatrice, si merita almeno un pochino di onestà. Lui è stupidino, ignorantello e potrebbe avere subito il fascino del pulcino nero, lei, perchè io non me lo spiego, ma fosse solo questo… è un opportunista“. E’ anche vero che Beatrice Luzzi è una donna di 50 anni, possibile che non si sia accorta di nulla? E infatti c’è chi fa notare: “Io lui lo capisco perché ha solo da guadagnare. Ma ad oggi non capisco lei… Alterna momenti in cui lo “odia” a momenti in cui lo “ama”. Non è una strategia perché sa benissimo di poter continuare il percorso da sola ma non posso credere che sia così presa sinceramente“. Vedremo…