Ricky Tognazzi e Simona Izzo parlano ancora della Lucarelli: “polemista”
A La vita in diretta i commenti di Ricky Tognazzi e Simona Izzo su Selvaggia Lucarelli
Nella puntata di Vita in diretta in onda il 6 novembre 2023, al tavolo di Matano, ci sono stati come sempre ospiti vip. Tra gli altri anche Simona Izzo che ha commentato quello che è successo nel corso della puntata di Ballando con le stelle sabato sera. Subito dopo l’esibizione di Ricky Tognazzi, gli inviati di Vita in diretta hanno raccolto a caldo le sue sensazioni. Non solo per il ballo, visto che poi c’è stato un bel faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli e in particolare il regista, si è proprio concentrato su quanto accaduto con la giornalista.
Le parole di Ricky Tognazzi dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli
Alle telecamere di Vita in diretta Tognazzi ha spiegato che una volta lascia correre ma poi non lo fa più. E anche se non ama polemizzare, anche se non voleva che in diretta si parlasse di cose lontane dal ballo, alla fine ha deciso di rispondere alla Lucarelli. E ha spiegato:
Come mai Selvaggia ce l’ha tanto con me e mia moglie? Io direi che lei ce l’ha un po’ con tutti. Il suo mestiere è la polemista. Selvaggia ormai è quello che tutti noi conosciamo. La prima volta ho tentato di resistere e infatti non le ho risposto per educazione. Però la seconda volta ho perso al pazienza e sono sbottato. Siamo ad una gara di ballo e lei mi viene a psicanalizzare, parla di sindromi, fa la psicologa, e giudica la mia vita privata e anche no! Ha detto delle cose molto sgradevoli. Simona non è né buona, né cattiva, ma un animale istintivo. Direi che è una tigre, che però si è sempre difesa. Perché in queste tre serate si è solo dovuta difendere dagli attacchi“.
Il commento di Simona Izzo alle parole di Selvaggia Lucarelli
La Izzo, commentando le parole di suo marito e rispondendo anche a Matano, non ha mai fatto il nome della Lucarelli e ha dichiarato: “Meglio che facciamo commentare gli altri. Io non parlo della signora. Però le dico solo che io e mio marito facciamo ditta da 38 anni. Abbiamo fatto più di 30 opere e vinto moltissimi premi. Se io l’avessi oscurato, o se lui avesse oscurato me, probabilmente la nostra storia sarebbe finita e in realtà è alimentata perché la nostra leadership cambia. Ogni tanto sono io e poi torna lui.”
E poi ha concluso: “ Io non so perché questa signora dica queste cose. Però io so bene quello che siamo io e mio marito e nessuno oscura l’altro, nemmeno in questa bella esperienza“. Qualcosa ci dice che sabato sera a Ballando con le stelle, si tornerà a parlare anche di questo…