Lo zio di Massimiliano Varrese ucciso e i suoi sensi di colpa: “Ho distrutto tutto”
Il dramma di Massimiliano Varrese che dopo l'omicidio di suo zio ha distrutto tutto
Nella puntata de Grande Fratello in onda il 2 novembre c’è stato un momento molto toccante di cui Massimiliano Varrese è stato protagonista. Forse non tutti erano a conoscenza di un pezzetto di storia, della storia personale dell’attore che ieri ha deciso di parlarne guidato da Alfonso Signorini. Ha ricordato di quando suo zio, è stato ucciso. Un momento drammatico nella sua vita, un momento che ha cambiato per sempre il suo destino. Ancora oggi, prova dei forti sensi si colpa per quello che è stato e ieri sera ne ha parlato per raccontare anche al pubblico del Grande Fratello, questa parte dolorosa della sua vita.
La morte dello zio ha cambiato tutto per Massimiliano, che in quel momento era all’apice della sua carriera, ha spiegato infatti che stava per lasciare l’Italia, per andare a Los Angeles per degli impegni di lavoro e per studiare e invece poi, tutto improvvisamente è cambiato.
Il dolore di Massimiliano Varrese e i sensi di colpa per la morte di suo zio
“Mi sono fatto carico di un senso di colpa più grosso di me, per l’omicidio di mio zio. Il periodo di più grosso successo mio zio, era il mio idolo, faceva il buttafuori e aveva la mia età oggi. Aveva un figlio di cinque anni” ha detto Massimiliano Varrese raccontando quanto successo. Massimiliano ha spiegato che aveva detto a suo zio che doveva smettere di fare quel lavoro, che poteva lavorare per lui ma alla fine non aveva mantenuto quella promessa e una notte è arrivata la chiamata. Rivela che ha avuto una sensazione stranissima, una sorta di visione.
Massimiliano ha raccontato che quella notte ha sentito una fitta al cuore e poi è arrivata la telefonata con suo padre che gli diceva della morte dello zio. Da quel momento ha deciso di staccare con il mondo: è andato a vivere in campagna per due anni, da solo, lontano da tutti e da tutto, con solo il suo cane. Ha rinunciato ai suoi contratti, al lavoro da lì la sua carriera è cambiata per sempre. “Ho distrutto tutto” ha detto Massimiliano Varrese ricordando quello che è stato quel periodo così difficile della sua vita.