Beatrice e Fiordaliso non credono alle lacrime di Angelica e mettono i puntini sulle i
Le lacrime di Angelica non hanno convinto Fiordaliso e Beatrice Luzzi che alla fine della puntata hanno fatto una precisa analisi dei fatti
Le lacrime di Angelica hanno scosso alcuni dei concorrenti del Grande Fratello ma non tutti. Nella casa infatti, l’atteggiamento della ragazza non è passato inosservato e in molti hanno pensato che la sua reazione, dopo le offese di Mughini, sia arrivata a scoppio ritardato. E’ quello che abbiamo fatto notare anche noi, scrivendo di come Angelica non si sia allontanata dal giornalista o non abbia voluto chiarirsi, anche nel rispetto di quella famiglia che tanto aveva nominato quando Beatrice le aveva dato della gatta morta. E così ieri sera, sia durante la puntata che dopo, Beatrice Luzzi e Fiordaliso hanno commentato quanto accaduto.
>>>>> Angelica si dispera nella notte ma Mughini c’entra solo per metà
Angelica nel mirino di Beatrice e Fiordaliso: ecco che cosa è successo
Alla fine della puntata, dopo che Mughini si è beccato, giustamente, una serie di voti che lo hanno mandato a rischio eliminazione, Fiordaliso ha commentato l’atteggiamento di Angelica e le sue lacrime: “Ma se ce l’ha così tanto con Giampiero per quella frase, perché allora si è seduta accanto a lui. Ha anche detto che ha capito che lui non voleva offenderla. E allora perché piangere in quel modo proprio in quel momento?!”.
L’analisi di Beatrice Luzzi: “L’offesa c’è stata giorni fa e lei era andata avanti, adesso per le nomination piange? Poteva dire ‘io so quale peso devo dare alle battute di Giampiero, è stata sgradevole, mi ha offesa e la chiudo qui’. Invece si è messa a piangere a scoppio ritardato.”
E poi: “ E non giustifichiamola con il fatto che ha 26 anni, perché alla sua età Oscar Wilde era Oscar Wilde così come Rousseau era Rousseau. Diciamola tutta, lei se l’è giocata. Si è giocata la situazione a suo favore prima delle nomination. Dai la prova che fa capire tutto è una: lei aveva già chiarito con Giampiero!“ . Ed effettivamente, anche dallo sfogo che Angelica ha avuto nel post puntata, ben si è capito che quelle lacrime raccontavano altro, il suo terrore di finire al televoto e di essere poi eliminata, cosa che con grande probabilità potrebbe anche succedere.