Beatrice Luzzi svela il lavoro che fa oggi ma la regia censura
Nelle ultime ore Beatrice Luzzi ha rivelato nella casa del Grande Fratello quello che è oggi il suo vero lavoro
Nella casa del Grande Fratello si parla un po’ di tutto, anzi i concorrenti di questa edizione sembrano un po’ chiusi e non sempre si raccontano fino in fondo parlando dei loro parenti o di quello che fanno nella vita di tutti i giorni. Oggi invece Beatrice Luzzi ha iniziato a raccontare a Jill Cooper di cosa si occupa oggi. Non fa più l’attrice ed è si una mamma a tempo pieno ma ovviamente lavora anche!
Il discorso è partito dal fatto che Jill e altri concorrenti facevano notare come a causa della vita forzata di comunità, spesso ci sia bisogno di un momento di “ritiro” per riflettere, per riacquistare i propri spazi. E così Beatrice Luzzi ha iniziato a spiegare che per lei la vita che sta facendo nella casa del Grande Fratello è totalmente nuova perchè di solito, per via del lavoro che fa, sta spesso molte ore da sola in casa e parla solo con qualche persona tramite computer.
>>>>>> Fiordaliso stufa di Angelica inizia a sparare anche contro di lei mette in mezzo Mark Caltagirone
Beatrice Luzzi che lavoro fa oggi: la rivelazione al Grande Fratello
Chiacchierando quindi con gli altri concorrenti, Beatrice Luzzi ha svelato quello che fa oggi. Oltre a prendersi cura dei suoi figli, ha un lavoro che la tiene impegnata almeno per 8 ore davanti al computer. Oggi si occupa di un programma televisivo molto importante, essendo diventata appunto una autrice televisiva. “Lavoro per un programma di Rai 1” ha detto Beatrice Luzzi spiegando che quindi lavora da casa e sta ore e ore al computer senza vedere nessuno, magari parlando solo con qualche persona tramite PC.
La Luzzi dunque racconta che adesso fa l’autrice televisiva per L’eredità, il noto programma di Rai 1. Mentre ne parlava però la regia ha censurato tutto, staccando prima l’audio e poi cambiando inquadratura. Un peccato perchè sarebbe stato interessante capire qualcosa in più.
Beatrice Luzzi lavora per L’eredità
Proprio in questi giorni tra l’altro si parla molto del quiz di Rai 1. Davidemaggio.it ha infatti lanciato una indiscrezione bomba: la Rai non avrebbe rinnovato i diritti per il programma. E se non provvedesse, la Luzzi, una volta uscita fuori dalla casa, potrebbe persino trovarsi senza questo lavoro…
Fuori dallA casa subito esaltatA esce e poi la rifanno rientrare uno se esce è fuori sempre!!!!!!!!!!