Ballando o Amici? Natalia Titova è pentita, se potesse tornerebbe indietro
Natalia Titova senza peli sulla lingua confessa che se potesse tornerebbe indietro. Svela tutto su Ballando e su Amici
Meravigliosa maestra di danza e ballerina a Ballando con le Stelle, la ricordiamo tutti Natalia Titova dall’alto del suo ruolo, la ricordiamo meno ad Amici. Nel talent show di Maria De Filippi Natalia Titova oggi rivela che era una maestrina e non una ballerina. E’ alla rivista Nuovo 2000 che rivela il suo pensiero.
E’ a Ballando con le Stelle che ha conosciuto Massimiliano Rosolino ed è quello il programma che si è pentita di aver lasciato. L’ha fatto per problemi che ha già raccontato altre volte ma oggi ha capito che è stato un grosso errore. Natalia Titova vorrebbe tanto tornare ai sabato sera di Rai 1 con Milly Carlucci e il ballo che tanto amava, di certo non sarebbe più in pista ma solo adesso ha capito che avrebbe potuto fare altro.
Natalia Titova, il suo è un messaggio a Milly Carlucci?
Forse sì, forse il suo è anche un messaggio alla Carlucci ed ecco cosa ha detto Natalia al settimanale che l’ha intervistata.
Sono stata a Ballando dalla prima edizione. Ho lasciato il programma per il ripresentarsi del problema al ginocchio con il quale sono nata e anche perché pensavo che non si potesse percorrere tutta la vista sulla stessa strada. Ma ora sono fortemente pentita di aver lasciato Ballando. Ho capito che avrei potuto trasformarmi e crescere anche all’interno del programma. Se potessi tornare indietro non lo lascerei mai… Se mi richiamano a Ballando io ci vado.
La verità su Amici
Dopo Ballando è passata ad Amici, poi è finita anche lì, non è stata richiamata ma non ha alcuna nostalgia di quel periodo. Eppure è rimasta nella squadra dei coach per ben 5 edizioni, era l’insegnante di ballo ma non le è piaciuto quel ruolo.
Amici non mi ha soddisfatta: non ero una ballerina, ma una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di balle e io sono andata avanti, senza rimpianti, perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni e già formati, io preferisco ballare, o partire da zero con un amatore
Natalia Titova spera
>>> Natalia Titova e Simone Di Pasquale ricordano la loro storia d’amore
Resta diplomatica, rimane sulle sue esperienze, sulle sue preferenze, poi pensa che se da Ballando con le Stelle le proponessero di tornare lei senza alcun dubbio direbbe subito di sì. Forse è passato troppo tempo? Forse il pubblico di Ballando non la ricorda così bene? Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira hanno fatto scelte diverse dalle sue. Hanno dovuto smettere di ballare in pista ma sono rimasti nel programma, seduti e sempre molto amati dai telespettatori.