Garibaldi dà della cretina alla Luzzi, Fiordaliso sbotta: “Stai zitto meritavi di uscire”
Ancora offese da parte di Garibaldi contro Beatrice Luzzi. Questa volta interviene durissima anche Fiordaliso
Una brutta frase di Beatrice Luzzi ha provocato una forte reazione di Giuseppe Garibaldi che, nel corso della puntata del Grande Fratello in onda ieri, ha più volte chiesto all’attrice di scusarsi con sua madre, cosa che lei ha fatto. La frase incriminata era già diventata virale sui social da giorni ma solo ieri Signorini l’ha mostrata al resto della casa: “No con me non è stato sincero. Ha anche detto un frase orrenda sui miei figli. […] Con me è stato un figlio di una mig****a“” ha detto la Luzzi. L’attrice si è scusata con Garibaldi ma l’eroe dei due mondi, ha perso la pazienza e ha iniziato ad attaccare, di nuovo, Beatrice.
Il Garibaldi, ha poi esclamato: “Qui la cosa non mi piace. Io parlo una volta male di lei e tutti mi attaccano, lei invece niente. Scusa mamma se ti faccio sentire queste cose orribili da una cretina che non si abbassa mai“. In realtà la Luzzi si è scusata in diverse occasioni con la madre di Garibaldi ma a Giuseppe a quanto pare, non è bastato.
>>>>>>>> La lettera di Garibaldi a Beatrice Luzzi: cosa le ha scritto
Fiordaliso rimette a posto Garibaldi: il suo consiglio perentorio
Fiordaliso, subito dopo aver ascoltato le parole di Garibaldi ha deciso di affrontare Giuseppe per spiegargli che spesso apre la bocca senza pensare a quello che dice. E questa volta ha preso le difese di Beatrice, a differenza di quello che aveva fatto qualche giorno fa:
Tu devi iniziare a pensare di più prima di parlare. A una signora certe cose non si dicono. Anche stasera hai detto cose sbagliate. Tu parli di pancia e dici un sacco di strafalcioni. Ed è meglio che stai zitto. Io da pubblico ti avrei mandato a casa te fidati. Non perché voglio più bene a Valentina. Però da pubblico hai fatto più errori. Tu sei rimasto perché sei dentro alle dinamiche. E ripeto anche anche stasera hai sbagliato. Così come quando hai detto ‘era lei che veniva nel mio letto’. Certe cose non si dicono ad una donna.
Fiordaliso non ha dubbi sul fatto che Giuseppe meritasse di uscire:
Con crudeltà ti dico che per quello che hai detto meritavi di uscire. Dici sempre che cambi e che starai più attento e poi ne combini un’altra. Devi stare attento tu con le parole. Sai che io sono una zia anche per te e voglio dirti quello che penso così magari capisci.
Ed effettivamente la cantante ha ragione su molte cose. Peccato però che poi ci sia Cesara Buonamici. La giornalista del Tg5 era partita nel migliore dei modi, nelle prime puntate andata diretta, diceva la sua. Ora è invece palese e chiaro a tutti che il suo pensiero sia leggermente influenzato dagli autori e anche la scelta degli immuni è spesso imbarazzante. Se non avesse scelto Garibaldi, sarebbe finito di nuovo al voto, e se lo sarebbe anche meritato. Peccato perchè su di lei riponevamo molte speranze e invece…