Reality e Talent

Beatrice Luzzi nera con Signorini e autori del GF e ha pienamente ragione

Beatrice Luzzi sbotta contro il Grande Fratello e gli autori e ha davvero ragione: "errore veramente imperdonabile"

beatrice luzzi nera contro il grande fratello

Quando qualche giorno fa Signorini, sul caso Beatrice Luzzi-Alex Schwazer commentava la questione dicendo che alla fine dei conti, al Grande Fratello, non si può riprendere tutto, ci sono cadute le braccia a terra. Perchè questa scusa viene data solo per tenere buoni i concorrenti ma è chiaramente inverosimile. In una edizione ci sono le immagini ma non ci sono gli audio. In altre edizioni si dice che ci sono gli audio ma non le immagini. E poi c’è Signorini che dice anche che non si riprende tutto, assurdo, visto che il reality si basa proprio sul concetto di riprendere h24 i concorrenti.

E passi che la diretta si chiude alla tre di notte per motivi di budget ( la cosa rende il programma meno credibile ma questa è un’altra storia). Ma far passare il messaggio che si può mettere sempre tutto in discussione perchè il video potrebbe non esserci, è assurdo. E fortunatamente lo ha fatto notare anche Beatrice Luzzi, stufa di passare per bugiarda dopo le accuse di Alex Schwazer.

>>>>>>>> Nessun video conferma le parole di Alex Schwazer e la Luzzi tuona: “Fossi in te mi vergognerei”

Le parole di Beatrice Luzzi delusa dal Grande Fratello

La concorrente del Grande Fratello in queste ore ha espresso il suo disappunto su quello che sta succedendo nella casa:

Adesso il concetto è questo: chiunque può dire qualsiasi cosa perché tanto il video può non esserci. Perché il Grande Fratello non riprende tutto. E quindi tu hai il 50% della ragione nel dire qualunque cosa. E siccome Paolo dice che la ragione è a metà, io dirò che lui mi ha baciata. Se poi il GF non trova il video, fifty fifty. Ormai a questo punto vale tutto, la regola è stata infranta.

La Luzzi ha fatto notare che questa cosa non sta nè in cielo nè in terra:

Ragazzi io trovo che sia molto grave che passi il messaggio che chiunque può dire qualunque cosa perché poi può essere che non c’è il video. La regola fondamentale su cui si basa il Grande Fratello è che noi siamo ripresi 24 ore su 24. Se adesso abbiamo infranto questa premessa allora tutto diventa possibile. Ora non ci sono più regole, chiunque può dire qualsiasi cosa perché forse il video non c’è e non siamo stati ripresi. Questo secondo me è un errore veramente imperdonabile. Ma proprio imperdonabile. Fifty fifty? Ma fifty il cavolo! Punto! Basta! L’unica regola era quella, le riprese tutto il giorno. Se non si trovava il video la cosa non era stata detta e adesso cambia tutto.

Parole sante quelle della Luzzi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.