“Grecia ha ragione, non volevo montare un caso” la verità di Heidi su Massimiliano Varrese
Heidi si schiera dalla parte di Grecia e conferma la sua percezione su quello che Varrese aveva fatto nella notte
Nel corso della puntata di giovedì, Alfonso Signorini ha mostrato dei video che avrebbero dovuto dimostrare come Grecia si stesse sbagliando nella percezione che aveva avuto del rapporto tra Heidi e Massimiliano Varrese. La Colmenares, nella puntata precedente, lo aveva nominato dicendo che avrebbe dovuto scusarsi con Heidi per come l’aveva trattata, che avrebbe dovuto comprendere di essere andato oltre. E quando aveva fatto l’esempio del letto, tutti le avevano dato contro. Oggi a Verissimo, Heidi conferma che la percezione che Grecia ha avuto è corretta. Spiega che ne ha parlato con lei, che si è sentita molto a disagio per quello che Massimiliano faceva.
Non era un gioco, semplicemente lei non riusciva a mettere dei muri a reagire come avrebbe voluto e anche per questo, i suoi genitori fuori dalla casa, che hanno invece avuto la percezione di quello che è successo, si sono spaventati. Heidi si prende le sue colpe, ha sbagliato perchè avrebbe dovuto essere più netta e decisa ma spiega che non lo ha fatto perchè quando provava a essere più dura, il Varrese metteva sempre in mezzo sua figlia.
Heidi conferma la versione di Grecia a Verissimo
Non volevo che uscisse qualcosa tipo l’uomo della notte…Non volevo che diventasse una cosa molto pià grande di quello che era. Però Grecia non ha sbagliato a dirlo. C’è stato un episodio in particolare ma pià volte veniva a salutarmi e fino a lì ci può stare. Quella notte invece io stavo dormendo, mi sono anche spaventata perchè non sapevo chi fosse io l’ho respinto…
Heidi ha spiegato che Grecia, che dormiva di fronte a lei ha visto tutto e si è resa conto. Proprio come abbiamo visto anche giovedì sera, Heidi ha parlato anche con Fiordaliso di quello che aveva provato la notte. E’ vero, sorrideva, nascondeva dietro al suo sorriso un forte imbarazzo però e anche un grande disagio che evidentemente la cantante non ha colto visto che le sole a difendere Heidi sono state Grecia e Beatrice Luzzi, mentre tutti gli altri, anche i suoi amici ( come Letizia e Vittorio) si sono invece schierati dalla parte di Varrese.
Che Heidi fosse a disagio, lo hanno capito i suoi genitori, lo hanno capito i telespettatori, lo ha capito Cesara, lo hanno capito tutti. Anche nella casa probabilmente lo avevano capito ma hanno preferito schierarsi tutti dalla parte del leader. Persino Beatrice Luzzi ci era cascata ma poi si è ravveduta. Adesso non ci resta che aspettare di vedere cosa faranno gli autori del Grande Fratello. Grecia è stata presa per pazza, nei blocchi pubblicitari l’hanno persino invitata a tacere, l’hanno spernacchiata e nominata. Meriterebbe un trattamento diverso, anche perchè, a differenza di altri personaggetti in quella casa, ha una carriera da difendere.