A Ballando con le stelle 2023 primo concorrente KO: a rischio uscita
A Ballando con le stelle 2023 è giù tempo di infortuni: ecco chi è il primo concorrente ko, parla Milly Carlucci
E’ Milly Carlucci a dare le ultime notizie su Ballando con le stelle 2023 in vista della seconda puntata di oggi. A quanto pare, dopo l’infortunio di Scialpi a Tale e quale, si inizia alla “grande” anche a Ballando. Durante le prove infatti, uno dei concorrenti del programma di Rai 1 si è fatto male e potrebbe anche rischiare di dover lasciare Ballando o comunque di restare fermo per qualche giorno. Ma chi è il primo concorrente infortunato nella nuova edizione di Ballando con le stelle?
Ballando con le stelle 2023: arriva il primo infortunio
Milly Carlucci poche ore fa ha dato le ultime news su Ballando con le stelle 2023 3 purtroppo ha annunciato che, a poche ore dalla seconda puntata, c’è stato già il primo infortunio. Purtroppo capita perchè i VIP, non sono abituati a fare gli stessi sforzi dei loro maestri…La conduttrice ha spiegato:
Siamo pronti per domani, eravamo qui a fare e prove. In pista c’è Giovanni Terzi che si stava preparando per provare il suo brano. Siamo prontissimi per la seconda puntata con i Pooh come ballerini per una notte. Saranno tutti e quattro sulla pista di Ballando con le Stelle. Per noi è un momento bellissimo anche perché siamo tutti fan dei Pooh. Conosciamo le loro canzoni tutte a memoria. Poi in apertura abbiamo lo spareggio tra Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica. Tra l’altro devo dare una notizia, perché Antonio Caprarica purtroppo si è infortunato ad una gamba. Sono cose che possono succedere, gli stiramenti succedono. Siamo un reparto di pronto soccorso. Lorenzo ancora zoppica con il suo ginocchio. Adesso dobbiamo fare gli scongiuri e cercare di rimanere saldi e forti. Mai mollare e non lo faremo.
Ballando con le stelle 2023: Caprarica costretto a lasciare?
Come succede sempre a Ballando con le stelle, si cercherà di fare il possibile per mettere il concorrente nelle condizioni di poter continuare:
Antonio ci tiene tanto a restare in gara e l’ha detto. Mi ha proprio detto ‘Milly io non voglio uscire’. Io gli ho detto che vedremo col pezzo, perché era un quick step. In pratica è un ballo tutto saltato. Adesso lo dovrà camminare invece che saltare. Quindi vedremo cosa potrà succedere…
Bisogna dire che qualcuno, al buon Caprarica l’ha un po’ gufata…Citofonare a Teo Mammuccari…