“Malefica passeresti sul cadavere di tua madre e lo calpesteresti” le accuse shock di Varrese a Beatrice Luzzi
Parole gravissime quelle che Massimiliano Varrese ha usato contro Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello
La puntata del Grande Fratello in onda il 23 ottobre 2023, ha regalato dei momenti davvero molto molto brutti. E Massimiliano Varrese ne è stato assoluto protagonista. L’attore ha minacciato di agire per vie legali dopo il faccia a faccia con Heidi e ha usato le stesse “minacce” dopo il suo scontro con Grecia e Beatrice Luzzi. Denuncerà tutti ma se le altre concorrenti volessero, potrebbero ripagarlo con la stessa moneta, visto quanto di grave ha detto contro di loro. Ha definito ad esempio Grecia una attricetta da 4 soldi, una megera e poi ha dato il suo meglio quando durante un blocco pubblicitario ha usato delle parole bruttissime contro la Luzzi.
Parole per le quali nessuno nella casa si scompone, perchè quando si parla della Luzzi, tutti perdono improvvisamente empatia, tatto e sensibilità.
Le durissime accuse di Varrese contro Beatrice Luzzi
Dai tanti video che emergono sui social, si può vedere come tutti i concorrenti siamo sempre tanto equilibrati …Certo infatti un uomo che usa quei toni e dice a una persona, che sia una donna, un uomo poco importa, frasi di quella cattiveria…Tra l’altro facciamo notare come anche Alex, che avrebbe dovuto essere il principale accusatore di Beatrice Luzzi dopo le frasi sulla sua scorrettezza, ieri non l’abbia neppure nominata, preferendo di votare per Massimiliano, suo amico, per tutelarlo e farlo tornare alla vita di sempre…Alla grande. Ma del resto che in quella casa manchino molte sinapsi per portare avanti dei ragionamenti è cosa chiara, altrimenti qualcuno capirebbe che è inutile votare un 50 la stessa persona e magari si voterebbe anche per i pochi che si alleano a Bea, esempio contro Grecia, per fare del vuoto. Ma siamo al livello strategie asilo, dunque, inutile aspettarci altro.
Torniamo però alle parole gravissime che Massimiliano ha detto contro Beatrice Luzzi. Se lui vuole portarla in tribunale, l’attrice avrà di certo tanto materiale con il quale rispondere. Ieri sera le ha detto:
Non ti voglio nemmeno ascoltare smettila. Perfida, subdola vergognati. Passeresti sul cadavere di tua madre, lo calpesteresti malefica che non sei altro. Sei una donna perfida devi vergognarti. Anche stasera hai mostrato la persona che sei ed è chiarissimo
E poi:
Ti porto in tribunale quando esco da qui, malefica! Io ti ci porto in tribunale, si finiamo in tribunale. Giuseppe stoppala che altrimenti la stoppo io. Giuse se hai gli attributi fermala o lo faccio io. […] Cattiva, come può tirare in ballo una cosa delicata come quella di Alex? Per fare una roba del genere bisogna essere proprio perfide…
Ebbene si signori e signore questo succede in un Grande Fratello che avrebbe dovuto essere il GF delle storie, delle persone comuni, dei buoni sentimenti. Avevamo iniziato con le preghiere a tavola, guardate dove siamo arrivati un mese dopo…Noi intanto aspettiamo anche la puntata di giovedì con la speranza che a Varrese, vengano mostrati i video nei quali Heidi si lamenta per quello che è successo nella stanza da letto, proprio come Grecia ha raccontato ieri sera durante le nomination.