Varrese non ha dubbi, Heidi costretta a scrivere quella lettera: “Scrittura tremolante”
Le strane teorie di Varrese sulla lettera di Heidi: "Costretta, non ha scritto quello che avrebbe voluto"
E’ davvero inquietante la convinzione di Massimiliano Varrese. Purtroppo, il modo di fare del padre di Heidi, ha spostato l’attenzione su un’altra figura maschile da commentare nella vita della giovane 26enne e questo è in parte un peccato, perchè parlare di quello che Varrese sta facendo nella casa del Grande Fratello, sarebbe stato molto molto interessante . Lui che è convinto di essere innamorato di Heidi, che è convinto che lei lo ami e che fuori ci sarà una storia d’amore tutta da vivere, ieri sera, dopo la diretta, si è lanciato in teorie che lasciano davvero basiti, anzi scioccobasiti, come direbbe Samira.
Ieri infatti Heidi ha mandato una lettera ai concorrenti del Grande Fratello, per spiegare i motivi del suo ritiro. Una lettera nella quale non c’è un saluto per Varrese, non una parola. “Me lo aspettavo” ha commentato l’attore con Signorini. Poi però dopo la puntata, ha esposto la sua teoria. Mentre la ragazza nella lettera ha parlato di una situazione delicata, e ha poi salutato Letizia e Vittorio, ringraziandoli per quello che hanno fatto per lei, non ha scritto nulla per Varrese.
La teoria di Massimiliano Varrese sulla lettera di Heidi
Dopo la puntata, parlando con Valentina e con gli altri ( tutti concorrenti sempre pronti ad assecondarlo mentre poi spianano i fucili contro Beatrice Luzzi alla prima occasione) , ha dato la sua lettura della missiva che Heidi ha fatto arrivare nella casa:
Ragazzi io noto i dettagli e ne ho visti diversi. Era una scrittura… Io ho osservato anche la calligrafia. Da dislessico quale sono noto tutto. Ho notato una grafia tremolante, costretta, che andava verso la sinistra. Andava a sinistra, piuttosto che in avanti. Sintomo di una persona che in quel momento si sta tirando indietro. Secondo me l’ha scritta in un momento abbastanza concitato o magari non ce l’ha fatta a scriverla proprio come avrebbe voluto. Però questa cosa mi lascia con l’amaro in bocca.
Davvero un peccato che Heidi sia stata costretta a uscire dal gioco, che l’attenzione si sia spostata su altro, perchè qui, ci sarebbe stato un caso davvero più unico che raro da analizzare.