Reality e Talent

Jane Alexander non risponde alle insinuazioni di Beatrice Luzzi: ci pensa Varrese

La piccata risposta di Beatrice Luzzi a Jane Alexander su una storia vecchia di 20 anni

beatrice luzzi risponde a jane alexander

E così alla fine nella casa del Grande Fratello siamo finiti a parlare di Elisa di Rivombrosa e non siamo nel Metaverso ma è un ritorno agli anni 2000. Sono passati 20 anni ma non si direbbe, visto che nella casa aleggia l’ombra del personaggio di Lucrezia, per il quale fu scelta Jane Alexander. E forse nella casa del GF aleggia anche il suo di fantasma, visto che dal reality di Canale 5 ci è passata prima di Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.

Ma che cosa è successo tra i tre attori? La cosa appare molto evidente: c’è grande competizione in quel mondo e il rapporto che c’è tra Massimiliano e Beatrice riassume forse un pezzetto di realtà che sta emergendo. Il fatto che tutti e tre 20 anni dopo si ricordino cosa accadde in un provino è parecchio significativo. Si, stiamo parlando della fiction mediaset più vista di sempre, forse una delle più viste in Italia nella storia delle serie. Ma legarsi al dito certe cose…Nel corso della puntata del Grande Fratello di ieri sera, Signorini ha quindi mostrato il tweet di Jane Alexander che ricordava che la Luzzi era stata scartata. Dunque alla Luzzi, il diritto di replicare visto che ha detto ad alcuno concorrenti di non avere molta simpatia per la sua collega attrice.

Jane Alexander, Beatrice Luzzi e Lucrezia di Elisa di Rivombrosa

Le parole di Jane Alexander sul famoso provino

Lucrezia Van Necker ha a quanto pare preso possesso anche della mente di Signorini, visto che nel corso della serata ha chiamato tutte le concorrenti con questo nome. In realtà è il personaggio della discordia, secondo Jane Alexander questo sarebbe il motivo per il quale Beatrice non la tollera, il fatto che entrambe fecero il provino ma che alla fine scelsero lei.

La replica di Beatrice Luzzi alle parole di Jane Alexander

Mi ha sfilato quel ruolo perché io ero appena uscita da Vivere, feci un provino molto bello e avevo il ruolo in mano e alla fine mi dissero ‘abbiamo dovuto mettere lei’. Non mi chiederai chi o come, per favore, però andò così. Lo sottoscrivo proprio. […] Difficile parlare di parole, i fatti danno ragione a lei…

Queste le parole di Beatrice Luzzi e forse qualcuno ha pensato che l’attrice volesse insinuare una qualche raccomandazione. Forse voleva solo dire che la Alexander fu presa anche per altre ragioni. Ad esempio ricordiamo tutti che il protagonista di Elisa di Rivombrosa era Alessandro Preziosi che aveva recitato in Vivere. Forse avere nel cast un’altra attrice della stessa soap non avrebbe aiutato. La Luzzi ha anche precisato di non aver parlato male della sua collega, ha solo reagito in un determinato modo quando ha sentito quel nome.

Massimiliano Varrese difende Jane Alexander

E indovinate chi ha chiesto di dire la sua per commentare i fatti?

Voglio spezzare una lancia in favore di Jane, è una mia cara amica, è una persona che stimo e apprezzo. Penso che questa cosa dei ruoli rubati sia una cosa da sfatare, è brutto parlare male dei colleghi

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.