Reality e Talent

Jasmine Carrisi partecipa a Ballando con le Stelle, Al Bano conferma ma non sarà in Italia

Jasmine Carrisi ha accettato, parteciperà a Ballando con le Stelle ma non sarà in Italia

jasmine carrisi ballando

C’è anche il nome di Jasmine Carrisi nel cast di Ballando con le Stelle, lo conferma anche Al Bano, felice per sua figlia, pensa che per lei sarà una grande esperienza formativa. Jasmine Carrisi segue quindi le orme del padre anche in questo, non solo la musica ma anche i reality show, anche se il cantante ci è arrivato solo dopo aver dato tutto sul palco.

Ballando con Stelle sì ma non in Italia, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è infatti pronta a conquistare un altro Paese, pronta ad andare in Georgia. Lei è felicissima, sa che l’attende un grande impegno professionale ma anche che è pronta ad affrontare questa sfida. 

La chiamata da un produttore georgiano

al bano jasmine vacanza
Jasmine Carrisi a Ballando come papà Al Bano

E’ da tempo che chiedevano alla giovanissima Carrisi se fosse nel cast dell’Isola dei famosi o del Grande Fratello ma ha sempre detto che ci avrebbe pensato magari in futuro e non adesso, troppo presto. Non ha rinunciato invece all’opportunità che le ha proposto un produttore televisivo georgiano che ha lavorato con suo padre e che l’aveva notata.

Mi ha chiamata e mi ha chiesto se volevo fare ‘Ballando’ in Georgia ed io ho deciso di accettare. Partirò da sola a fine novembre per un paio di mesi. Papà Al Bano mi ha detto di dare il massimo e di divertirmi e anche mia madre è molto contenta per me 

Loredana Lecciso partirà con sua figlia

>>> Ecco cosa aveva detto questa estate sui reality

La Lecciso è molto ansiosa, felice per la sua Jasmine ma questa volta anche Al Bano pensa che sarebbe meglio se raggiungesse Jasmine in Georgia. Forse lo farà in seguito lasciando che Jasmine parta da sola a novembre. Inoltre, il cantante in quel periodo sarà proprio lì per due concerti che aveva già in programma, resterà almeno dieci giorni e di certo starà anche con sua figlia. 

L’entusiasmo in famiglia è alto, tutti felici per lei ma i genitori sono comprensibilmente preoccupati, come scrive anche la rivista Oggi. Jasmine andrà in un luogo dove suo padre è molto amato, nella movimentata Tbilisi. 

Alla giovane Carrisi sarebbe piaciuto anche il GF Vip ma non adesso, alla rivista Nuovo aveva confidato: “Di sicuro quel programma mi piace e partecipare è una cosa che mi incuriosisce. Ci andrò, ma quando avrò una carriera più solida. Anche mio padre ha fatto così con i reality. Adesso penso alla mia musica”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.