Beatrice Luzzi e Garibaldi: dallo scherzo al feeling, strategia o verità | La strana coppia al GF
Sta nascendo qualcosa tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nella casa del Grande Fratello?
Che cosa sta succedendo tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi? Chi ha seguito il Grande Fratello nelle ultime ore in diretta sul canale 55 sa bene che i due nelle ultime ore hanno deciso di prendere in giro gli altri inquilini nella casa, fingendo che stia nascondendo qualcosa. O meglio, tutto il pubblico seguendo i due concorrenti del GF aveva capito, che il calabrese e la bella attrice, stessero giocando.
Nelle ultime ore però è successo anche altro e si è generato il caos. In particolare ieri notte, dopo la discussione che la Luzzi ha avuto con almeno una decina di concorrenti del reality, lei e Giuseppe poi si sono ritrovati insieme da soli in giardino a parlare. “Sei molto coraggioso a stare qui da solo con me” ha detto l’attrice a Garibaldi.
Mano nella mano, in silenzio, Beatrice e Giuseppe sono sembrati realmente vicini tanto che i telespettatori hanno iniziato a chiedersi che cosa stesse succedendo e si sono dati una sola risposta: stanno giocando, forse entrambi, su precisa direttiva arrivata dall’alto. Lei è una attrice, lui non ha nulla da perdere: c’è qualcuno che muove le fila di questo avvicinamento? Questa mattina la Luzzi è stata anche “interrogata” da alcune amiche che nella casa si sono chieste che cosa stia succedendo.
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: sta nascendo qualcosa?
Dopo aver visto questo avvicinamento, consapevoli che Giuseppe stava fingendo anche con Massimiliano di essere interessato alla Luzzi solo per prenderlo in giro, molti spettatori hanno iniziato a porsi delle domande. Forse chissà, se ne parlerà nella puntata di oggi del Grande Fratello. Si cercano nuovi temi da proporre in prima serata…Questo potrebbe essere interessante, se davvero stesse nascendo qualcosa di non pilotato…