Quello che il Grande Fratello non mostra: la lite furiosa tra Massimiliano Varrese e Valentina
Furiosa lite al Grande Fratello ma il pubblico non vede nulla: ecco che cosa è successo, Massimiliano Varrese protagonista
Nella puntata del Grande Fratello in onda ieri sera, Alfonso Signorini ha chiesto ai concorrenti di lasciarsi andare, di essere, con rispetto, se stessi. Ma i concorrenti lo sono e infatti di notta, si scatenano, come ha detto il buon Vittorio, cadono le maschere. Peccato però che di tutto quello che succede la notte, quando la diretta stacca, il telespettatore non veda nulla. Le cose più interessanti accadono ad esempio dopo la diretta, quando i concorrenti fanno i conti con tutto quello che è successo nella puntata con Signorini. Ed è successo anche ieri, con la casa del Grande Fratello paragonabile a una polveriera. La lite è esplosa tra Massimiliano Varrese e la povera Valentina, rea di aver usato una frase che l’attore non ha gradito.
Riavvolgiamo il nastro. Nel corso della diretta del Grande Fratello, Valentina prende la parola per spiegare che forse Massimiliano con Heidi ha sbagliato, che è stato come se l’avesse messa all’angolo. Parole innocue apparentemente, che però hanno accesso il Varrese. Già in diretta Massimiliano aveva storto il naso e nella notte, lui e Valentina hanno discusso. Una lite così forte che la concorrente molto scossa si è allontanata poi in lacrime, come hanno raccontato alcuni dei concorrenti agli altri amici che sono stati spostati nel tugurio.
Grande Fratello NEWS: furiosa lite tra Massimiliano Varrese e Valentina
Sul sito del Grande Fratello al momento, è stata mostrata solo una conversazione di oggi durante la quale Valentina spiega a Fiordaliso e ad altri quello che è accaduto. E’ emerso che Massimiliano abbia iniziato a urlare usando un tono veramente esagerato. La concorrente ha spiegato che lei invece ha continuato a parlare mantenendo la calma ma che le cose non sono cambiate perchè Varrese ha usato dei toni assurdi tanto che ad esempio Heidi, nonostante si stesse parlando di lei, ha preferito andare via…
La stessa Heidi, parlando con gli altri concorrenti andati in tugurio, ha spiegato che Massimiliano ha usato dei toni inaccettabili tanto che lei si è allontanata. Heidi inoltre ha anche aggiunto che Massimiliano è una persona complicata ma è anche una persona che non rispecchia il modo in cui si descrive. Non è poi così tranquillo come vuole far credere. Forse forse Beatrice Luzzi, quando lo ha definito un bluff, non ha sbagliato poi così tanto?