Cristina Scuccia bocciata a Tale e quale ma Mediaset la promuove: dove la vedremo
Si chiudono le porte di Tale e quale per Cristina Scuccia ma si apre un portone: ecco dove la vedremo
Buone notizie per tutti i fan di Cristina Scuccia. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi infatti, troverà di nuovo a Mediaset la sua casa. Nelle ultime settimane si è molto parlato del fatto che la Scuccia, sia stata “scartata” all’ultimo momento dal cast di Tale e quale show per via dei suoi capricci. L’ex suor Cristina infatti, secondo quanto detto da Carlo Conti, avrebbe preteso di poter scegliere i personaggi da imitare. Una richiesta che la produzione di Tale e quale show non ha potuto ovviamente accettare, dunque al posto della Scuccia, è arrivata Jo Squillo. E non sono mancate le critiche, anche Malgioglio si è espresso contro la Scuccia, dicendo in conferenza stampa di presentazione di Tale e quale che nessuno avrebbe sentito la sua mancanza.
Ma probabilmente neppure la giovane Cristina sentirà la mancanza di mamma Rai, visto che la vedremo impegnata, sempre in prima serata, in uno show di punta della nuova stagione di Canale 5. Lo ha svelato ieri Gerry Scotti a Verissimo, parlando della nuova edizione di Io canto generation, il programma dedicato ai giovani talenti che, a differenza di quanto succedeva in passato, si sfideranno per vincere un trofeo.
Cristina Scuccia torna di nuovo su Canale 5: cosa farà
Dopo l’esperienza all’Isola dei famosi quindi, Cristina Scuccia è pronta a tornare di nuovo su Canale 5 dove per 4 serate, ci sarà la sua nuova casa. Insieme a Mietta, Anna Tatangelo, Fausto Leali, ma anche Iva Zanicchi e Benedetta Caretta, l’ex suor Cristina avrà un ruolo fondamentale per i protagonisti di Io canto Generation. Sarà infatti una delle coach che alleneranno i talenti nel loro percorso in prima serata su Canale 5. Un ruolo molto importante e lei di esperienza nel talent della musica ne ha da vendere visto che quando vestiva ancora gli abiti da suora, vince The Voice, su rai 2 per la gioia di J-Ax e di tutti i suoi fan.
Dunque un nuovo impegno per l’ex suor Cristina che sarà protagonista, insieme ai suoi colleghi, di questa edizione di Io canto generation. Non ci saranno solo i coach nel programma ma ci sarà anche una giuria che darà dei voti ai ragazzi, dei pareri anche tecnici. A giudicare le prestazioni dei giovani talenti di Io Canto Generation e anche il lavoro dei coach ci saranno Orietta Berti, Michelle Hunziker, Al Bano e Claudio Amendola. Il programma andrà in onda a ottobre su Canale 5 per 4 prime serate.