Reality e Talent

Al Grande Fratello ci ricascano: Anita insinua che Beatrice Luzzi abbia dei problemi

Grande fratello: sono pesantissime le insinuazioni fatte da Anita su Beatrice Luzzi

massimiliano e anita grande fratello

Non doveva essere l’edizione del divertimento, della leggerezza, dell’allegria? Bhè a quanto pare al Grande Fratello puoi togliere la diretta la notte, puoi togliere l’audio non appena ti accorgi che qualcosa non va ma non puoi togliere la cattiveria dai concorrenti. Da alcuni, si intende. Perchè certe affermazioni, non sono altro che cattiverie, come quelle pronunciate da Anita contro Beatrice Luzzi mentre parlava con Massimiliano Varrese. Non era stato da meno l’attore, che qualche ora prima, parlando della Luzzi, l’aveva definita una persona squallida e sporca, lui che a 50 anni, dovrebbe sapere dove stanno i limiti.

Non che a 20 anni si possano fare delle insinuazioni come quelle fatte da Anita, ma con 30 anni di più e un certo tipo di esperienza di vita, forse dovresti avere la capacità di limitare affermazioni di quel genere. Non pago comunque di quello che aveva detto contro la Luzzi, Massimiliano Varrese ha ascoltato la confidenza di Anita, dandole pienamente ragione, anche quando ha insinuato che l’attrice, abbia dei seri problemi da curare. Si è fermata, perchè sa di essere ripresa “siamo in una trasmissione televisiva ” ha detto la concorrente del Grande Fratello, ma basta rivedere un estratto video di quella conversazione per rendersi conto di quello di cui parliamo. O meglio di quello che lei stava parlando…

Anita al Grande Fratello insinua che Beatrice Luzzi abbia dei problemi

Il caso Marco Bellavia chiaramente, non ha insegnato nulla a nessuno. Neppure agli autori che appena compreso dove stava portando il discorso di Anita, avrebbero dovuto richiamarla in confessionale o stopparla. Invece giorno dopo giorno, continuano a mandare in onda palate di cattiveria e di sentenze sputate addosso alle persone senza che si abbiano neppure le competenze. Arrivare a insinuare che una concorrente abbia dei disturbi mentali solo perchè non ci si trova, è quanto di più grave si possa fare.

Ci risiamo dunque. Puoi pregare, cantare, imporre di non indossare il bikini, imporre di stare a letto a luci spente. Puoi imporre tutto quello che vuoi ma non puoi cambiare la natura delle persone. Forse per questi i reality non funzionano più, perchè nel 2023, noi non possiamo perdonare simili uscite. Forse 20 anni fa non ci avremmo fatto caso ma oggi, con tutto quello che succede nel mondo, con tutte le storie che leggiamo sui giornali, abbiamo una sensibilità nettamente diversa. A quanto pare, solo al Grande Fratello non l’hanno compreso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.