Reality e Talent

Anche a Ballando la quota figli di: arriva Lorenzo Tano, un Siffredi

A Ballando con le stelle 2023 scende in pista Lorenzo Tano il figlio di Rocco Siffredi

lorenzo tano ballando

A Ballando con le stelle 2023 arriva Lorenzo Tano che, per chi non lo sapesse, è il figlio di Rocco Siffredi. Milly Carlucci non molla un colpo e se ieri Maria de Filippi è partita con il suo Amici 23 che avrà la quota figli di ( ci sarà il figlio di Paolo Carta, il marito di Laura Pausini) la conduttrice di Ballando con le stelle non resta indietro. Colpo su colpo: a Ballando con le stelle spazio dunque al figlio di Rocco Siffredi che si sta già allenando per scendere in pista e conquistare la giuria del programma di Rai 1 in partenza tra poche settimane. Un super cast quello di Milly Carlucci per il suo Ballando con le stelle 2023.

Non si può davvero dire nulla sul cast che Milly Carlucci sta mettendo insieme per il suo Ballando con le stelle. Solo vip alla corte della marescialla del sabato sera di Rai 1 che non può sbagliare e si prepara a sfidare Tu si que vales nel migliore dei modi.

Chi è Lorenzo Tano il figlio di Rocco Siffredi

Chi è Lorenzo Tano il figlio di Rocco Siffredi

Lorenzo Tano è figlio dell’attore, produttore e regista di film porn* Rocco Tano, in arte, Rocco Siffredi e dell’attrice Rozsa Tassi, in arte Rosa Caracciolo. Di origini italiane, ha sempre vissuto a Budapest in Ungheria. Nato due anni dopo il matrimonio, Lorenzo è stato sin da subito, insieme al fratello Leonardo, l’orgoglio dei genitori. È diplomato alla British International School di Budapest. Rocco Siffredi ha parlato spesso di suo figlio, raccontando di come lo seguisse anche nell’accademia ma Lorenzo, non è mai sembrato interessato a seguire le orme di suo padre, anche se le luci dello spettacolo a quanto pare, gli piacciono, visto che ha accettato l’invito a Ballando con le stelle. Tante sono le foto di Lorenzo Tano in compagnia di mamma e papà, anche sui suoi social. Lorenzo si è laureato in Economia e Commercio e solo in un secondo momento ha scoperto nella fotografia un suo possibile futuro. Da quello che vediamo sul suo profilo, è anche molto appassionato di moto.

Non solo moto ma anche atletica, lo aveva detto anche Rosso Siffredi qualche tempo fa: “Leonardo per adesso si è buttato sull’atletica, è stato selezionato dal team ungherese, quindi tutte le energie le sta mettendo nello sport.” Su Lorenzo Rocco Siffredi aveva anche detto: “Non è detto che il figlio del pizzaiolo diventi anche lui un pizzaiolo. Se lo diventa è perché il padre ha il ristorante e lo deve fare, magari controvoglia. Il mio lavoro è un po’ diverso. Non obbligherò mai i miei figli a seguire la mia strada e addirittura, se potrò, gli consiglierò di fare altro“.

Lorenzo Tano ha un video messaggio per i fan di Ballando con le stelle 2023

Lorenzo Tano è single?

Da qualche mese, pare, Lorenzo tano non è più fidanzato ed ha anche pubblicato degli scatti che non lasciano troppo spazio all’immaginazione: “Grazie per avermelo chiesto. In realtà ho avuto giorni migliori. Da due giorni io e la mia fidanzata, ora ex, ci siamo lasciati dopo 12 anni di relazione. Non volevo parlarne, ma visto che me l’hai chiesto“. Ne parlerà forse a Ballando con le stelle 2023: l’appuntamento è sulla pista!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.