Beatrice Luzzi vuota il sacco: cosa pensa davvero di Rosy Chin
Beatrice Luzzi è già amatissima dal pubblico del Grande Fratello: le sue bordate contro Rosy Chin sono devastanti
Beatrice Luzzi è stata eletta dal pubblico che segue sui social il Grande Fratello, la regina di questa edizione. Corona e scettro potrebbero cadere, visto che siamo solo alla prima settimana ma intanto, l’attrice, è amatissima dal pubblico del reality forse perchè è una delle poche che appare vera, per come è. Abbastanza cinica, riflessiva, una donna che dice la cosa giusta al momento giusto. E che soprattutto non dice quello che gli altri si vogliono sentir dire. Beatrice Luzzi non teme i giudizi altrui e non teme neanche di essere presa di mira. Va per la sua strada, facendo anche analisi interessanti sui comportamenti di alcuni dei concorrenti che vivono con lei in casa. Forse per questo, il pubblico è già pazzo di lei. E nello scontro tra Rosy Chin e Beatrice, ovviamente per chi commenta da casa i fatti, ha la meglio l’attrice di Vivere…Ieri nella puntata quindi, questo faccia a faccia dai toni fin troppo pacati. Siamo solo all’inizio e c’è chi scommette che la bomba sta per esplodere.
“La sua missione è quella di farmi esaurire“ ha detto Rosy Chin, dunque è visibile e palese, che soffra la presenza della Luzzi, altro che amiche…
Come sempre, le cose più interessanti al Grande Fratello accadono nella notte, peccato che Pier Silvio abbia deciso che nessuno di noi ha diritto di sapere quanto accade. Va detto anche che a quanto pare, alle 3 le luci si spengono e tutti devono dormire ma come abbiamo visto anche ieri, di notte si creano dei gruppi e si parla e noi siamo costretti a guardare immagini con luci a infrarosso… In ogni caso, ieri sera, dopo la diretta, Beatrice Luzzi ha commentato quello che è stato il suo scontro con Rosy da lei ribattezzata Susy. E mentre la chef continua a dire che va tutto bene, in realtà è chiaro a tutti che questa amicizia non ci sarà mai.
Grande Fratello news, Beatrice Luzzi: tutto quello che pensa di Rosy
L’attrice ha commentato: “Ha fatto tutta la carina in puntata e adesso le rode nuovamente il c**o. Se noti, ogni volta che Rosy parla con qualcuno alla fine ritorna a parlare sempre di se stessa, quindi quanto effettivamente ascolta quello che dicono gli altri?“.
E ancora: “Se è falsa? Per me una che si comporta così non è sincera. Però il confronto che abbiamo avuto in puntata mi è piaciuto. Ora però è inca***ta perché le ho detto che è egocentrica. È egocentrica! Mi ha chiesto ‘quindi sono egocentrica?’, le ho detto ‘Sì lo sei!‘”.
Beatrice e una donna che va avanti per la sua strada. Fantastica ,il pensiero che tutta quella Borgia di “vipere’ abbia bisogno di fare branco contro di lei la dice lunga
La vera vincitrice del programma ora è fuori ,r giusto per lei che rimanga così.Il pensiero che debba tornare dentro in casa dove anche chi si è FINTO amico poi sia pronto per primo a pugnalarla all3 spalle e orrendo