Grande Fratello, Berlusconi mette in riga Signorini: addio tute e colori
Anche Signorini deve seguire le regole imposte ai concorrenti del Grande Fratello?
Il Grande Fratello, diventato La grande caserma, colpisce anche Alfonso Signorini. Negli ultimi anni il pubblico di Canale 5 lo ha visto in tenuta molto molto casual durante i collegamenti in diretta con la casa prima della puntata. Dalle coloratissime camicie alle tute comode e larghe. Da quando il GF è invece iniziato in questo caldo settembre, le cose sono cambiate. Non è sfuggito ai tanti telespettatori, che continuano a rendersi conto di come la linea imposta da Berlusconi non riguardi solo i concorrenti, ma anche chi lavora al reality di Canale 5. E dunque anche Alfonso Signorini.
Nei primi due collegamenti con la casa del GF, al pomeriggio, subito dopo Uomini e Donne, Signorini è apparso in onda con pantaloni e camicia bianca. Una sua scelta personale? Il pubblico che commenta sui social, fa notare che probabilmente, anche su questo, c’è stato l’intervento di Berlusconi che richiede un certo abbigliamento a tutti, anche a Signorini, in questo caso. Non che l’outfit possa fare la differenza ma di certo conferisce quella serietà che a quanto pare, Mediaet vuole dare all’edizione del Grande Fratello che potrebbe essere ribattezzata La caserma del Grande Fratello.
>>>>>>>> Al Grande Fratello è già tempo di bestemmia gate (VIDEO)
Cambia anche il look di Signorini al Grande Fratello: eleganza anche di pomeriggio
In tanti, seguendo questa diretta dalla casa, hanno fatto notare la svolta elegante del conduttore del Grande Fratello…Del resto chi ha seguito questa prima settimana del reality di Canale 5 ha avuto modo di ascoltare i commenti dei concorrenti che hanno spiegato che ci sono state delle imposizioni ben precise dall’alto. Ad esempio vietato usare i pigiami per stare dentro casa a non far nulla. Bisogna vestirsi sempre, non perdere tempo al mattino e indossare il più possibile un look consono. Non solo: è stato vietato ai concorrenti anche di fare sport con i costumi da bagno. Dunque delle regole vere e proprie.