Reality e Talent

Svelato il cast di Io Canto 2023: tutti i nomi e i retroscena

Io Canto sta per arrivare su Canale 5: ecco le anticipazioni

io canto cast

Io Canto sta per tornare su Canale 5, sarà uno dei programmi di punta dell’autunno della rete. E Dagospia svela alcuni dettagli, rivelando anche diversi retroscena su chi avrebbe detto un grande no a Mediaset. Il programma, che sarà condotto da Gerry Scotti, arriva in onda con un nuovo abito, con un meccanismo diverso che vedrà dunque protagonisti non solo i piccoli talenti ma anche i coach e poi una giuria. Una sorta di meccanismo che ricorderà Amici, per certi versi. Mediaset si affida anche a volti amatissimi, che possono anche rassicurare e dunque vedremo Al Bano e anche Orietta Berti che di tornare da Signorini, non ne ha avuta la minima intenzione.

Io Canto 2023 prime anticipazioni

Pochi giorni fa Claudio Amendola, registrando un video messaggio per Rosa Diletta Rossi, l’attore aveva svelato che ci saranno altri progetti in onda per Mediaset. E a quanto pare, dopo aver prestato il suo volto allo show di Michelle Hunziker, proprio al suo fianco dovrebbe tornare nella giuria di Io Canto. Dunque i giurati sarebbero: Amendola, Michelle, Orietta Berti e Al Bano. Poi ci sarebbero i coach, coloro che si prenderebbero cura dei piccoli e grandi talenti.

A Io Canto arrivano i coach: prime indiscrezioni

Secondo quanto rivela Giuseppe Candela oggi per Dagospia, la squadra dei coach dovrebbe essere composta, salvo colpi di scena, da Iva Zanicchi, Fausto Leali, Ron, Mietta, Anna Tatangelo e Benedetta Caretta, ex concorrente di Io Canto. Facciamo notare la riabilitazione, se così possiamo dire, del buon Fausto Leali che venne squalificato dal Grande Fratello VIP.

Io Canto: chi ha detto no a Mediaset

Dagospia svela anche dei retroscena su chi avrebbe detto no al programma di Canale 5. Secondo le anticipazioni date da Dagospia, avrebbero detto no al ruolo di coach due ex volti di Amici. Si parla di Stash e di Irama. Avrebbe detto no a Mediaset anche Kekko Silvestre.

Due conduttori per Io Canto?

Queste non sono le uniche novità della nuova edizione di Io Canto. Gerry Scotti infatti, potrebbe non essere da solo al timone del programma di Canale 5. Le anticipazioni arrivano da Parterre Tv: potrebbe esserci una doppia conduzione per il talent di Canale 5 ma questa è una indiscrezione che nessun altro ha confermato. Ve la diamo dunque, come tale!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.