Dal Grande Fratello critiche agli ex vipponi: Antonella Fiordelisi risponde
Dalla casa del Grande Fratello piovono critiche contro gli ex concorrenti e Antonella Fiordelisi si sente chiamata in causa e risponde
Nella casa del Grande Fratello nelle ultime ore i vipponi in tugurio hanno parlato delle passate edizioni del programma di Canale 5. A differenza di Paolo, che pare non abbia visto neppure una puntata del programma di Signorini, gli altri concorrenti sembrano conoscere decisamente bene le dinamiche del reality di Canale 5 e per questo, si spingono a fare dei commenti su quello che è successo in passato. Oggi la riflessione è partita da Samira, la cosa divertente è che una delle poche ex concorrenti che si è sentita chiamare in ballo è stata Antonella Fiordelisi che su twitter, ha commentato le parole dei nuovi gieffini.
>>>> Regole severe e preghiere al Grande Fratello: imposizioni e divieti che spaventano
Le critiche dei concorrenti del Grande Fratello 2023 ai vecchi vipponi
Come si vede nei tanti video che stanno circolando da qualche ora in rete, Samira e gli altri concorrenti che sono ancora nel tugurio, hanno parlato degli ex partecipanti al programma di Canale 5: “Loro litigavano sempre per le stesse cose: non volevano cucinare, non volevano lavare i piatti, non volevano sistemare…”. A detta di Samira quindi, gli ex concorrenti del Grande Fratello, era ben poco propensi a sistemare la casa e via dicendo. Va detto che l’ex professoressa de L’eredità non ha parlato dei concorrenti della passata edizione, ha fatto un discorso generico senza fare nomi.
Gli altri gieffini si sono mostrati d’accordo con Samira. Ad esempio Giuseppe Garibaldi ha commentato: “Era gente che non aveva mai fatto niente. Hanno avuto sempre la mamma e il papà a casa che li lavavano”. Mentre Anita Olivieri ha fatto notare altro dicendo: “Ragazzi, secondo me erano persone molto diverse da noi”.
La risposta di Antonella Fiordelisi non è tardata da arrivare
Tra gli ex concorrenti, la Fiordelisi, che ha partecipato alla passata edizione del Grande Fratello si è sentita tirata in ballo e ha commentato: “Ho litigato per tutto ma non per i piatti. Comunque mi sembrano finti umili alcuni“. E tra i commenti c’è chi ironicamente ha fatto notare che domenica in casa sarà celebrata la messa, proprio per dimostrare che questi nuovi concorrenti sono fatti di tutt’altra pasta… E c’è anche chi fa notare: “Non seguo e non seguirò, evidentemente se parlano delle altre edizioni, naturalmente non specificano del gfvip7, qualcuno li avrà istruiti per avallare “il cast dello scorso anno è stato sbagliato” richiamando le parole di Alfonso Signorini.