Il mistero della giuria di Ballando con le stelle non è un mistero: torna anche Carolyn Smith
La giuria di Ballando con le stelle 2023 sarà la stessa di sempre? Una cosa è certa: Carolyn ci sarà
Manca pochissimo al ritorno in pista…Manca pochissimo al debutto di Ballando con le stelle 2023. Tutto dovrebbe restare come lo avevamo lasciato ma Milly Carlucci, ha passato l’estate a farci credere che vedremo tante novità, in particolare per quello che riguarda la giuria. Ne è nato un vero e proprio mistero, visto che già mesi fa Selvaggia Lucarelli aveva annunciato anche sarebbe ritornata al bancone del programma del sabato sera di Rai 1. Eppure Milly Carlucci ha voluto smentire, rilanciare, forse per attirare di più l’attenzione sul suo programma.
Diversi giornalisti che si occupano di tv da secoli, avevano fatto notare che tutto sarebbe rimasto inalterato, anche se Milly Carlucci è stata sicuramente molto brava a mescolare le carte. Nelle ultime ore, è arrivata anche la conferma di Carolyn Smith, pronta a tornare al suo posto. Lo ha fatto capire con delle storie sui social che rivelano che lei ci sarà, si farà parte della giuria di Ballando con le stelle.
>>>>>>> Rosanna Lambertucci a Ballando con le stelle 2023: entusiasmo social
A Ballando con le stelle 2023 non c’è nessun mistero legato alla giuria
Milly Carlucci ha più volte spiegato che prima avrebbe lavorato al cast e che poi, avrebbe pensato alla giuria, decidendo se confermare o meno tutti i componenti. Dichiarazioni fatte più volte quelle di Milly Carlucci tanto che giorni fa, la stessa Selvaggia Lucarelli, stanca di essere smentita, aveva annunciato di poter far esplodere il tappo e raccontare molte cose…
A Ballando con le stelle 2023 Carolyn Smith ci sarà
In una storia ieri, Carolyn Smith ha scritto: “Tra macchine da cucire, aghi e fili, tavoli da disegno e taglio, sapienti sarte con abili mani lavorano per me. A Ballando con le Stelle indosserò tessuti in cui trama e cuciture formano intrecci e disegni davvero bellissimi“. Dunque confermatissima la presenza della Smith come presidente di giuria. Ma dovrebbero tornare anche tutti gli altri componenti.