Selvaggia Lucarelli stufa pronta a “togliere il tappo” su Ballando: Milly avvisata
Selvaggia Lucarelli fa sapere di essere prona a togliere il tappo stanca di tutte le cose false che sono state dette su di lei e su Ballando con le stelle 2023
Selvaggia Lucarelli ne ha lette di ogni in questi mesi su Ballando con le stelle 2023. E ci stupisce, non poco, il fatto che fino a questo momento non abbia mai replicato alle tante dichiarazioni fatte. Ci sono state ad esempio quelle di Milly Carlucci, che ha smentito più volte la Lucarelli, anche dopo che Selvaggia aveva rilasciato una intervista nella quale faceva sapere che lei e la conduttrice di Ballando con le stelle si erano viste per riconfermare la sua presenza nella giuria del programma di rai 1.
Se è vero che la Carlucci vuole creare la giusta hype, è altrettanto vero che smentire le parole di una persona che dovrebbe far parte della giuria, non è il massimo. La Lucarelli, probabilmente stanca di quanto sta succedendo anche in questi giorni, ha avuto un lungo sfogo. Tra un post dalla Colombia e l’altro, ha deciso di sfogarsi, scrivendo quello che pensa di tutto quello che è successo in queste settimane. Ma il suo non è solo uno sfogo, il messaggio sa anche di “minaccia” visto che la giornalista si è detta pronta a “togliere il tappo”.
>>>>>>>> Milly Carlucci svela il primo concorrente di Ballando con le stelle 2023
Ballando con le stelle 2023: Selvaggia Lucarelli pronta a vuotare il sacco
La Lucarelli è un po’ come il vaso di Pandora, pronto a far fuoriuscire tutto quello che c’è da far sapere…Sui social ieri ha detto:
Io comunque a settembre tolgo il tappo e commento tutto quello che ho letto su Ballando in questi mesi. Tra gente che sapeva cose che io non sapevo, mitomani che hanno provato a spacciarsi per già confermati nel cast, persone che si dicono amiche e poi…
Ed effettivamente, un commento di questo genere da parte di Selvaggia, era più che prevedibile, visto che davvero, si è detto e scritto di tutto sulla nuova edizione di Ballando con le stelle.
Ce l’ha con tutti la Lucarelli, nessuna categoria esclusa. Negli ultimi giorni si era anche parlato di Sonia Bruganelli pronta a prendere il posto di Selvaggia Lucarelli, su una poltrona che a quanto pare, tutti vogliono. E infatti la giornalista ha concluso così il suo sfogo:
Agenti che chiedono ai giornalisti di raccontare che i loro assistiti sono già stati presi, wannabe che provano a infilarsi ovunque ci sia io, titoli inventati, nomi inventati, guerre inventate, sostituzioni inventate, giochini, pizzini, giornalisti che pubblicano veline. No, ma che spettacolo divertentissimo assistere in silenzio
Insomma la Lucarelli è bella carica, non ci resta che aspettare che tolga questo tappo, ne vedremo delle belle? Settembre è vicino, mancano solo 14 giorni!