Reality e Talent

Ballando con le stelle 2023: primi 4 nomi quasi sicuri

Il cast di Ballando con le stelle 2023 promette scintille: ecco i primi 4 nomi quasi certi

cast ballando con le stelle 2023

Il cast di Ballando con le stelle 2023 sembra andarsi delineando. A quasi due mesi dalla prima puntata del programma di Rai 1, si mettono a punto gli ultimi colpi ma pare che Milly Carlucci abbia già la sua lista e che, nonostante cerchi di tutto per destreggiarsi tra smentite e indizi per depistare, alla fine i nomi circolati, sono sempre gli stessi da giorni. Tante le indiscrezioni e oggi Giuseppe Candela sui social, fa sapere che almeno 4 dei nomi che circolano in queste ore, sono di concorrenti VIP, anzi super VIP che danzeranno sulla pista di Ballando con le stelle.

Ma chi sono i super vip che dovranno accendere la pista di Ballando con le stelle?

Ballando con le stelle 2023 il cast: 4 concorrenti quasi certi

Uno dei primi nomi che secondo Giuseppe Candela è confermatissimo è quello di Simona Ventura. A detta di molti esperti di tv, la conduttrice potrebbe trovare in pista anche una persona a lei cara. C’è chi dice che Milly Carlucci ha scelto anche Paola Perego, che con la Ventura conduce un programma su Rai 2 e c’è chi invece ipotizza che sulla pista ci sarà anche il suo futuro marito Giovanni Terzi. Insomma una sfida in famiglia ma per il momento, il solo nome confermato, sarebbe proprio quello della Ventura che solo poco tempo fa ha salutato Milly, dopo aver partecipato a Il cantante mascherato.

Perego ventura
Simona Ventura a Ballando con le stelle 2023? Foto da Oggi è un altro giorno

A proposito del Cantante mascherato, sempre un ex volto del programma di Rai 1 potrebbe far parte del cast di Ballando con le stelle 2023. Poche settimane fa il nome di Teo Mammuccari era arrivato alla stampa ma si era detto che il conduttore, avrebbe potuto prendere il posto di uno dei vecchi giudici in giuria. A quanto pare invece, libero dagli impegni di Tu si que vales e libero dagli impegni de Le Iene, Mammuccari potrebbe essere un concorrente di Ballando con le stelle 2023.

Se fosse confermato, molti si aspettano di vedere il suo primo faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli, con la quale pare che Mammuccari, non abbia decisamente un bellissimo rapporto.

>>>>>>>>> A Ballando con le stelle arriva un giudice che ha litigato con la Lucarelli? L’idea “bislacca” e il dispettuccio a Maria

A Ballando con le stelle 2023 arriva anche Bruno Barbieri?

Un super colpaccio di Simona Ventura potrebbe essere invece un altro. Se davvero Bruno Barbieri scendesse in pista, bhè è un super vip ed è amatissimo giudice di Masterchef, oltre che volto di Sky e di Tv8. Non male per la Carlucci visto che magari il pubblico di Rai 1 lo conosce meno.

Per Ballando con le stelle 2023 Milly Carlucci corteggia Bobby Solo

E per la quota over a Ballando con le stelle potrebbe arrivare il cantante Bobby Solo. Il nome lo fa appunto Giuseppe Candela, lanciando questi 4 candidati come concorrenti quasi certi della prossima edizione di Ballando con le stelle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.