Il telefono di Milly Carlucci è incandescente: tutti vogliono il posto della Lucarelli
Tutti cercano Milly Carlucci perchè tutti vogliono Ballando con le stelle? Ecco cosa è emerso
Lo ha rivelato Giuseppe Candela dai social, dopo che Dagospia ha dato diverse chicche su quello che potrebbe succedere a ottobre nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Il telefono di Milly Carlucci in questa pazza e calda estate italiana non starebbe smettendo di suonare. Un telefono incandescente visto che tutti, cercano un posto nel sabato sera di Rai 1. Un telefono incandescente, una poltrona che scotta, quella di Selvaggia Lucarelli che fa gola a tutti. Paletta, tazza con logo, prima serata del sabato sera di Rai 1, la pista di Ballando con le stelle: il programma di Milly Carlucci è una vetrina eccellente per tutti e a quanto pare, tutti vorrebbero provarci.
Ma che cosa è emerso in queste ore? Secondo Giuseppe Candela, nonostante le auto candidature e le tante proposte pervenute, alla fine dovrebbe cambiare ben poco.
Tutti vogliono un posto nella giuria di Ballando con le stelle
Pare dunque, che siano state diverse le persone a mettersi in contatto con Milly Carlucci per un posto in giuria. Ieri ad esempio Dagospia aveva fatto il nome di Sonia Bruganelli, che ambirebbe, secondo il sito, al posto della Lucarelli. Notizia che però la Bruganelli ha in qualche modo smentito, svelando sui social che arriverà il momento di raccontare la verità.
Milly Carlucci si tiene stretta Selvaggia Lucarelli
Secondo il giornalista Giuseppe Candela, Milly Carlucci non avrebbe nessuna intenzione di cedere ai cambiamenti e, nonostante abbia smentito qualche settimana fa la stessa Selvaggia, ribadendo che la giuria del programma non è stata ancora confermata, avrebbe tutte le intenzioni di continuare come in passato. Quelle parole della Carlucci sono servite ad alimentare il chiacchiericcio intorno al programma. Da mesi infatti si parla del cast e della giuria di Ballando con le stelle. Se Milly avesse confermato in blocco tutti i suoi giudici, non avrebbe ottenuto questo clamore mediatico.
Alla corte di Milly arriva Teo Mammuccari?
Un’altra notizia trapelata in queste ore: la possibilità di vedere Teo Mammuccari dietro al bancone di Ballando con le stelle. Pare che sia stato lo stesso Mammuccari, ancora prima che la notizia fosse data da alcuni siti che si occupano di tv, da un suo spettacolo, a rivelare questa notizia. Il che lascerebbe pensare che si tratti di uno scherzo. Vedremo che cosa succederà, al momento sono tutte solo chiacchiere che servono a ben poco.