Alessandra dei Jalisse dopo l’Isola: “Mi porto dietro dolori che dovrò risolvere”
Fabio e Alessandra svelano dolori e debolezze. I Jalisse parlano del dopo Isola dei famosi 2023
E’ in una intervista esclusiva a Super Guida Tv che Alessandra e Fabio dei Jalisse si raccontano, confidano come stanno oggi dopo l’Isola dei famosi 2023. Quali sono stati i loro momenti più difficili e a distanza di tempo cosa pensano i Jalisse dell’esperienza fatta in un reality che non tutti riescono a sopportare.
Alessandra ammette che è stata dura, l’abbiamo vista più volte stare male e nessuno dimentica il suo attacco di panico in acqua. Fabio pensa sia andata meglio di come immaginava, parla della bellezza della natura ma lo scoglio più dare è stato condividere uno spazio ristretto con persone che non conoscevano. Alla fine lo ritiene un privilegio ma adesso deve fare un po’ di conti con se stessa.
Alessandra dei Jalisse le sue debolezze all’Isola
“Pensavo di non riuscire a superare neanche la prima settimana. Non avevo nessuna aspettativa e non mi sarei mai immaginata di arrivare in finale. Ho cercato di non lamentarmi evitando che le debolezze potessero prendere il sopravvento. E’ stata dura fare l’Isola dei Famosi e ancora oggi mi porto dietro dei dolori che dovrò cercare di risolvere
Non dice a cosa si riferisce ma non è difficile da intuire, chi ha seguito i Jalisse all’Isola dei famosi ha visto le debolezze non solo della coppia ma di tutti i naufraghi. Certo c’è chi è più bravo a mascherare.
Fabio dei Jalisse dopo l’Isola 2023
E’ andata meglio di come immaginavamo. Quando siamo arrivati sull’Isola ci siamo sentiti avvolti dall’incanto e dalla bellezza della natura pur essendo consapevoli che ci trovavamo a stare in contatto con persone che non conoscevamo. Ci siamo ritrovati a condividere uno spazio tutti insieme e mi sento di dire che è stato un privilegio.
Ma il momento più difficile sull’Isola dei famosi è senza dubbio relativo ai 40 g di riso al giorno e un cocco.
Il momento più difficile è stato durante la seconda settimana quando avevamo a disposizione solo 40 gr di riso al giorno e un cocco diviso tra otto persone. In quella settimana due concorrenti, Marco Mazzoli e Paolo Noise, avevano iniziato a infastidirmi sotto un certo punto di vista perché denigravano il programma e dicevano che non ce la facevano più e che se ne volevano andare. A livello psicologico, queste lamentele mi hanno condizionato in modo pesante.