Ex naufrago pronto per il Grande Fratello Vip 8? Chi è il papabile vippone
Un ex naufrago dell'Isola dei Famosi papabile nuovo vippone al Grande Fratello Vip 8: chi è e che cosa sappiamo
Al Grande Fratello Vip 8 potrebbe arrivare un ex naufrago dell’Isola dei Famosi? Da un reality show all’altro, il passo potrebbe essere particolarmente breve. Volete sapere di chi si tratta? Di Gian Maria Sainato. Senz’altro uno dei concorrenti meno famosi in Honduras ma anche uno dei più discussi e chiacchierati, arrivato praticamente ad un passo dalla finale. Il modello è stato intervistato da Fanpage. Qui ha parlato del suo orientamento sessuale per poi fare una vera e propria rivelazione sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Andiamo subito a scoprire i dettagli.
Gian Maria Sainato sempre di più verso il Grande Fratello Vip 8? Intanto svela il suo vero orientamento
Gian Maria ha spiegato che in un momento della sua vita ha pensato di preferire gli uomini alle donne. Poi però si è reso conto che non è così ed infatti continua a provare attrazione anche per il sesso femminile. A Fanpage ha raccontato che in famiglia e pubblicamente si era dichiarato bisessuale. Oggi però si identifica di più come pansessuale, ovvero l’attrazione emozionale, romantica e sessuale nei confronti di una persona, senza dare importanza al sesso e al genere dell’individuo.
Ho avuto due storie importanti. Una di un anno e mezzo con una donna e una di cinque anni con un uomo. Le altre frequentazioni, lunghe, brevi, di una sola notte, sono sempre state con entrambi i sessi.
Nel mio caso, confermo, l’attrazione sia mentale che fisica include tutti i generi, nessuno escluso. Quindi sì, anche transgender.
Grande Fratello Vip 8, l’agente di Gian Maria Sainato in contatto con la produzione
Ma torniamo ora alla possibilità di poter vedere Gian Maria Sainato nella casa del Grande Fratello Vip 8. Il reality show partirà ufficialmente in prima serata, su Canale 5, da lunedì 18 settembre 2023. L’ex naufrago ha spiegato che il suo agente è in contatto con la produzione del programma tv condotto da Alfonso Signorini. Sainato ha anche spiegato che ci sono stati dei complimenti per come ha gestito la sua esperienza all’Isola dei Famosi, per il fatto che sia venuta fuori l’essenza della sua persona. Gian Maria ha detto che al momento non può dire altro ma, insomma, le sue parole sono davvero più che un semplice indizio.
Vi piacerebbe vedere Gian Maria Sainato nella casa del Grande Fratello Vip 8?
Leggi anche: Due tiktoker contattati dal Grande Fratello Vip, ecco chi sono: accetteranno?